Quella tra William e Kate è una delle storie d’amore più belle alla corte di Buckigham Palace. I due sono ancora oggi affiatatati come al loro primo incontro, nonostante i rumors su possibili crisi non gli danno pace. Ma all’ultima uscita pubblica i due si sono messi nei guai. Ecco cosa è successo sotto gli occhi di tutti contro il protocollo reale.
William e Kate Middleton attirano i riflettori dei tabloid e dell’intera corte inglese su di loro. La coppia, infatti, è stata beccata proprio mentre stava infrangendo il protocollo. Non è la prima volta che i due purtroppo infrangono le regole di comportamento imposte dalla corona inglese, ma anche questa volta è stato un gesto involontario. Ecco cosa è accaduto in pubblico.
La storia d’amore nata tra William e Kate si è consolidata ancora tra i banchi di scuola nei primi anni 2000. I due frequentavano lo stesso college e subito l’interesse è stato reciproco. Con il tempo è arrivata una proposta di matrimonio a cui ha seguito un fidanzamento ufficiale, come vuole la tradizione, e un royal wedding trasmesso in mondovisione. Con il trascorrere degli anni Kate e William hanno creato una bellissima famiglia con i loro tre figli, George, Charlotte e Louis che riempiono di gioia le loro vite. E anche se i rumors di una possibile crisi sono sempre dietro l’angolo e aleggiano sui tabloid di tanto in tanto, sembra che invece i due principi del Galles sono innamorati ancor di più del primo giorno. Anzi, con il tempo il loro sentimento è maturato e trasformato in consapevolezza, affetto e stima reciproca. E proprio per questo, nemmeno questa volta hanno saputo trattenersi in pubblico. Ecco cosa è accaduto.
Purtroppo, come ben sappiamo, il protocollo reale inglese ha delle rigide regole alle quali però tutti i membri devono attenersi senza sconti. Lo sa bene Meghan Markle, che spesso ha infranto le regole di comportamento a corte, sempre ingenuamente, oppure Lady Diana, spesso criticata per questo. Ma questa volta a Kate Middleton ad aver infranto, seppur in maniera lieve, il protocollo di corte insieme a suo marito il principe William.
I due, infatti, hanno partecipato alla partita di polo annuale, William come giocatore e Kate da spettatrice. Al termine della partita la principessa del Galles ha raggiunto a bordo canto il suo consorte e i due si sono scambiati un bacio sulla guancia. Seppur in maniera elegante, entrambi hanno però infranto le regole di comportamento che impone Buckingham Palace. Non è la prima volta che i due si scambiano tenerezze in pubblico. Anche negli scorsi anni, infatti, il campo sportivo era stato scenario di ulteriori infrazioni. E lo stesso fece anche Lady Diana in passato, quando raggiunse in campo Carlo per darle un bacio sulle labbra. A questo punto l’infrazione di Kate è stata più che contenuta, in confronto a quella messa in atto dalla defunta suocera.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More