Siamo abituati a vederlo spesso severo nei confronti dei suoi allievi durante Amici di Maria De Filippi, eppure Rudy Zerbi scioglie tutte le sue tensioni grazie ai suoi amici a quattro zampe. Un cane e un gatto che lo speaker radiofonico ha presentato in più occasioni sui suoi social e che gli tengono compagnia nei momenti di svago, lontano dalla tv.
In molti non lo avrebbero detto, ma Rudy Zerbi è un grande amante degli animali. Il professore di canto della scuola di Amici, infatti, quando è fuori dallo studio televisivo si lascia andare alle coccole e attenzione dei suoi amici a quattro zampe che gli tengono spesso compagnia. Spesso sono apparsi anche sui social dello speaker radiofonico. Ecco chi sono.
Spesso burbero con i suoi allievi in tv, ma in realtà ha un gran cuore d’oro. In queste settimane Rudy Zerbi è tornato nella sua amata Riccione dove continua il lavoro radiofonico e ricarica le energie per la prossima stagione televisiva. Anche i suoi ex allievi e ormai amici del talent show condotto da Maria De Filippi non lo mollano un secondo. Proprio qualche giorno fa, infatti, lo speaker è stato raggiunto nella città romagnola da Isobel e Cricca. Il professore di canto si diverte ogni volta a documentare tutto sui suoi social. Ma anche quando è in solitudine tra le mura di casa, Rudy Zerbi non è mai solo. Non tutti sanno che il professore è un grande appassionato di animali e negli ultimi anni due amici a quattro zampe hanno varcato la porta della sua dimora. Si tratta di un gatto e di un cane, che al contrario di ciò che si è soliti dire sembrano andare molto d’accordo in casa Zerbi. Ecco chi sono i due amici pelosetti di Rudy.
Seppur spesso in tv appare molto severo, Rudy Zerbi riserva tutta la sua dolcezza ai suoi amici a quattro zampe. Sui social, infatti, oltre a scatti in compagnia dei suoi quattro figli, il professore di Amici non rinuncia anche a dolci post in compagnia dei suoi due amici pelosetti. Si tratta di un gatto e un cane che in più occasioni lo speaker ha mostrato e presentato ai suoi follower. Kit Kat è un gatto trovatello a pelo corto e rosso, simile al cartone animato Garfield. Rudy Zerbi lo ha trovato per caso e ha deciso di adottarlo per dargli una vita migliore da quella che gli si sarebbe prospettata restando in strada.
Il cane, invece, è un bassotto dal nome Ottone, ma che il professore ha battezzato nuovamente come Erminio. Questa volta però lo speaker radiofonico non ha adottato il suo amico a quattro zampe, ma ha scelto di comprarlo a un allevamento per bassotti, causando non poche polemiche social. L’amore sconfinato per gli animali è però ormai chiaro al suo pubblico. Con il tempo, il volto noto di Amici si è affezionato sempre di più ai suoi pelosetti creando un bellissimo legame.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More