Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Rudy Zerbi cuore di papà: la foto con i figli (sua fotocopia) è boom di like, eccoli tutti insieme

Il professore di "Amici" non si mostra spesso in compagnia dei suoi figli, ma questa volta ha voluto fare un bellissimo regalo ai suoi followers

Rudy Zerbi resta uno dei volti più amati ad Amici. Lo speaker radiofonico segue Maria De Filippi quasi in ogni avventura, essendo anche uno dei giurati di Tu si que vales.

Il maestro di canto è sempre molto attivo sui social e spesso pubblica anche foto insieme ai suoi figli. Li avete mai visti? Sono la sua fotocopia, nonostante abbiano madri diverse.

Rudy Zerbi tv
Rudy Zerbi, foto Instagram – VelvetGossip.it

Dopo il licenziamento in tronco a 40 anni da parte della Sony, Maria De Filippi ha aiutato Rudy Zerbi a risollevare la sua carriera. Infatti, oggi lo speaker radiofonico ha un posto fisso in radio, ma soprattutto sul piccolo schermo nei programmi della moglie di Maurizio Costanzo. Rudy Zerbi è uno dei professori di canto nella scuola di Amici, ma anche un girato tra le poltrone di Tu si que vales. Insomma, la carriera dello speaker radiofonico continua a gonfie vele, così come la sua vita privata. L’esperto di classifiche musicali, infatti, ha una bellissima famiglia allargata. Infatti, Rudy Zerbi ha avuto più figli da diverse mogli. Adesso che però ha deciso di stare da solo senza più nessuna compagna al suo fianco, dedica il suo tempo libero proprio alla sua prole numerosa. Li avete mai visti? Riguardo la sua vita privata Rudy Zerbi sembra voler essere molto discreto, ma anche lui spesso non resiste a pubblicare qualche scatto di famiglia sui suoi social, come ha fatto negli ultimi giorni. In occasione del suo compleanno, lo scorso 3 febbraio, il professore di canto ha infatti condiviso insieme ai suoi figli un dolcissimo scatto che ha fatto subito il giro dei social. Ecco chi sono i quattro figli dello speaker radiofonico.

Rudy Zerbi e i suoi figli nel dolcissimo scatto social

Nonostante sia abbastanza riservato sulla sua vita privata, anche Rudy Zerbi non manca l’occasione per condividere scatti di famiglia sui suoi social, dove è abbastanza attivo. Lo speaker radiofonico, infatti, ha ben quattro figli avuti da mogli diverse. La sua prima compagna è stata Simona e dal loro amore sono nati Tommaso e Luca, i più grandi che oggi sono diventati dei veri e propri ometti e somigliano sempre di più al padre. La seconda compagna di Rudy Zerbi è stata invece Carlotta Miti, famose a addirittura nipote di Gianni Morandi. Anche con lei il maestro di musica ha cercato di creare una nuova famiglia, che ha trovato il suo momento più compiuto nella scadi ta Edoardo, il loro unico figlio.

Rudy Zerbi figli
Rudy Zerbi, foto Instagram – VelvetGossip.it

L’ultima relazione dell’artista è stata con Maria Soledad Temporini. I due non hanno resistito a lungo, ma dalla loro unione è nato il piccolo Leo, che oggi è cresciuto e sta diventando un ometto. Proprio nel girono del suo 53esimo compleanno, Rudy Zerbi ha voluto concedersi un tenero scatto in compagnia dei suoi figli. Alcuni dei quali sono proprio la sua fotocopia. “La festa che desideravo da sempre: i miei figli, carbonara super ed una torta stupenda“, con queste parole lo speaker radiofonico ha voluto regalare ai suoi followers uno scatto con i suoi figli. Il maestro di musica mantiene un bellissimo rapporto con tutti loro e il pubblico ha subito notato una certa somiglianza, impossibile da passare inosservata. E chissà se anche caratterialmente somigliano al loro papà.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio