Royal Gossip

Meghan e Harry tornano a Londra per il compleanno di Carlo? L’indiscrezione

Dopo la smentita della crisi, i duchi di Sussex potrebbero presto tornare a corte

Meghan e Harry mentre si concentrano sulle proprie carriere professionali potrebbero stare per pianificare un viaggio a Londra. Questa volta l’occasione propizia per organizzare una reunion con la royal family potrebbe essere il compleanno di Carlo che verrà festeggiato il prossimo novembre. Ecco cosa dicono i rumors da Buckingham Palace. 

I duchi di Sussex stavano proprio per acquistare una villa nel nord di Londra per i loro soggiorni in Inghilterra e l’occasione per tornare a corte potrebbe essere più vicina di quanto pensato. Infatti, stando ai recenti rumors, Harry e Meghan potrebbero tornare a Londra per il compleanno di Carlo già a novembre. Il re potrebbe organizzare una festa e riunire tutta la famiglia al completo.

Meghan Harry Londra
Meghan e Harry pianificano il ritorno a Londra?, foto Ansa – VelvetGossip

È trascorso così tanto tempo da quando Harry e Meghan hanno raggiunto entrambi Londra, prima per il giubileo della regina e poi per il suo funerale. Poi dopo l’uscita di Spare i rapporti con la corona inglese si sono totalmente freddati. Solo il figlio di Lady Diana ha raggiunto l’Inghilterra con un volo privato in occasione dell’incoronazione del padre lo scorso maggio, a cui invece Meghan non ha partecipato. In effetti, si trattava dello stesso giorno del compleanno di Archie, motivo per il quale l’ex attrice ha optato per restare nella villa di Montecito con i suoi due piccoli.

Tempo fa si era vociferato anche riguardo una possibile crisi tra i Sussex, ma le voci sembrerebbero essere state presto smentite dalle ultime uscite pubbliche, in cui sono apparsi parecchio affiatati. Adesso, la coppia potrebbe già essere all’opera nel pianificare il prossimo ritorno a Londra dopo così tanto tempo in occasione del compleanno di Carlo che si celebrerà il prossimo autunno.

La royal family organizza una reunion con Harry e Meghan per il compleanno di Carlo

Sembrerebbe essere ancora tutto incerto, ma le voci cominciano a correre a Buckingham Palace. Il magazine Hello! ha rivelato, infatti, che re Carlo avrebbe in mente di celebrare i suoi 75 anni con una festa il 14 novembre che ricordi quella nel 2018. Il figlio della regina Elisabetta in quell’occasione si era riunito insieme a tutta la famiglia e ha voluto anche incorniciare quel magico momento con uno scatto rimasto nella memoria di tutti nei giardini Clarence House. E quest’anno potrebbe verificarsi lo stesso evento, anche se tante cose sono cambiate da quello scatto.

Meghan Harry compleanno Carlo
Meghan e Harry tornano a corte per il compleanno di Carlo, foto Ansa – VelvetGossip

Re Carlo non si dà per vinto e potrebbe invitare alla celebrazione del suo compleanno anche Harry e Meghan insieme ai due figli, Archie e Lilibeth che non vede da parecchio tempo. Per il nonno sarebbe l’occasione giusta per riassaporare qualche momento anche insieme ai suoi nipotini. Resta però il dubbio se realmente i Sussex sarebbero interessati a una partecipazione. Dopo il rifiuto da parte di Meghan per l’incoronazione di Carlo, si pensa che l’ex attrice potrebbe declinare anche quest’altro invito da parte della corona inglese. Se questo però non accadrà, si tratterebbe di una reunion che potrebbe portare un po’ di serenità all’interno della royal family inglese, che da tempo si era persa. Non ci resta quindi che attendere conferme ufficiali dalla coppia.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio