Ormai da un paio di mesi si sono spenti i riflettori di Uomini e Donne. Il dating show, condotto da Maria De Filippi, è entrato in pausa estiva e tornerà prossimamente. Anzi, in base a quanto rivelato, farà il suo debutto con la nuova edizione prima del previsto: ecco la data fioccata.
Uomini e Donne è indubbiamente una delle trasmissioni più seguite dal pubblico italiano. Il dating show continua a tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori, nel corso dei suoi mesi di messa in onda. Cosi come molti altri programmi, anche la trasmissione del daytime di Canale 5 va in pausa nel periodo estivo, per poi tornare con nuovi protagonisti e nuove storie.
Dopo un’edizione sfortunata dal punto di vista sentimentale, con una sola coppia rimasta superstite nel trono classico – Lavinia Mauro e Alessio Corvino – nuovi volti sono pronti a mettersi in gioco. Oltre a loro, troveremo ancora i protagonisti del parterre over, che continuano a sognare di trovare la loro anima gemella.
Nonostante i rumor che si susseguono da anni su un loro eventuale addio, Tina Cipollari e Gianni Sperti sono saldamente riconfermati come opinionisti. Rimane solo una domanda da porsi: quando avverrà l’attesissimo debutto della nuova edizione di Uomini e Donne? Ecco finalmente la data.
Come si è già detto, l’edizione appena trascorsa di Uomini e Donne non si è rivelata particolarmente fortunata in ambito sentimentale, soprattutto per quanto riguarda il trono classico. La stagione è difatti partita con l’abbandono di Federica Aversano dal trono, seguita poi da Federico Dainese. in seguito, Lavinia Mauro e Federico Nicotera sono usciti con le rispettive scelte, Alessio Corvino e Carola Viola Carpanelli. Se la prima coppia sembra essere ancora unita, per Federico e Carola non c’è stato più nulla da fare: i due hanno difatti ufficializzato la rottura.
Per quanto riguarda gli altri due tronisti, Nicole Santinelli e Luca Daffrè, la situazione risulta ancora più scottante. Dopo circa tre mesi di permanenza nello studio di Uomini e Donne, la tronista romana ha scelto di uscire dalla trasmissione con Carlo Alberto Mancini, ufficializzando la rottura solo poche settimane dopo. Ma il vero record è stato raggiunto da Daffrè, uscito dal dating show al fianco della corteggiatrice Alessandra Somensi. La loro rottura è arrivata a pochi giorni dalla messa in onda della loro scelta.
Insomma, nonostante il “flop” – ma solo dal punto di vista sentimentale – della scorsa edizione, nuovi protagonisti sembrano pronti a mettersi in gioco per trovare l’amore. E, visto anche il successo che il dating show continua a riscuotere, si è pensato di anticiparne la messa in onda.
A riportare la notizia ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni attraverso il sito lorenzopugnaloni.it. Il blogger ha parlato di “partenza anticipata” per Uomini e Donne, riportando la data di lunedì 11 settembre. In effetti, lo scorso anno il programma ha preso il via solo il 19 settembre. Stando inoltre a quanto riportato da Pugnaloni, le registrazioni dovrebbero avere luogo tra il 28 e il 29 agosto. Insomma, non resta che aspettare.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More