Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, tutta la verità sulla rottura tra Nicole e Carlo

La storia d'amore della coppia appena uscita dal dating show è già giunta al capolinea

Non c’è stato il lieto fine sperato tra Nicole Santinelli e Carlo Mancini dopo Uomini e Donne. I due ex protagonisti del trono over hanno annunciato solo qualche giorno fa la rottura attraverso i propri social. Ma se all’inizio non erano entrati nel merito dei motivi che li hanno portati a compiere questa scelta. Adesso, finalmente è chiara tutta la verità. 

Nicole e Carlo avevano concluso il loro percorso a Uomini e Donne solo qualche settimana fa. La coppia sembrava molto affiatata, anche durante la loro ospitata nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. Eppure, all’improvviso è arrivato l’annuncio della rottura. Ecco quali sono stati i motivi che hanno spinto l’ex corteggiatore e l’ex tronista a mettere un punto definitivo alla loro relazione.

Carlo Nicole Uomini e Donne
Carlo e Nicole si sono lasciati dopo Uomini e Donne, foto Screenshot – VelvetGossip

Nicole Santinelli ha terminato il suo percorso a Uomini e Donne solo qualche settimana fa. L’ex tronista ha deciso di abbandonare il programma insieme a Carlo Mancini, nonostante il suo sia stato un percorso abbastanza breve, dettato purtroppo dai tempi della redazione. I due erano apparsi molto innamorati anche a telecamere spente. Scatti in dolce compagnia e un’intervista di coppia a Verissimo con tanto di dichiarazione plateale da parte dell’ex corteggiatore. Eppure, tutto quel romanticismo sembra che non sia bastato per mandare avanti la loro relazione che è presto giunta al capolinea. A dare l’annuncio, senza trattenere nemmeno qualche lacrima, è stato proprio Carlo Mancini attraverso i suoi social, che ha rivelato di essere stato lasciato dall’ex tronista. Ma quali sono i reali motivi della loro rottura? A giorni di distanza emerge tutta la verità sulla fine della loro storia d’amore.

Il motivo della rottura tra Carlo e Nicole dopo Uomini e Donne

Carlo Mancini ha annunciato qualche giorno fa la rottura con Nicole Santinelli attraverso i suoi profili social. L’ex corteggiatore si era lasciato andare a un lungo sfogo, chiarendo la veridicità dei suoi sentimenti, come dimostrato in trasmissione. Ma non si era sbilanciato sui reali motivi della loro rottura. Eppure, ci avrebbe pensato l’ex fidanzata a dare una giustificazione maggiormente valida ed esaustiva. La Santinelli, infatti, ha rivelato di essersi fidata delle persone sbagliate. Dalle parole di Nicole sembra quindi che Carlo al di fuori della trasmissione si sia rivelato una persona completamente diversa. Per questo motivo la coppia avrebbe percepito troppe incompatibilità e avrebbero deciso di chiudere la loro relazione appena iniziata.

Carlo Nicole rottura
I motivi della rottura tra Carlo e Nicole, foto Screenshot – VelvetGossip

La sua spiegazione non è piaciuta però al diretto interessato, Carlo Mancini, che è voluto intervenire attraverso i suoi social per chiarire le situazione. L’ex corteggiatore ha spiegato di essere stato coerente e di non aver particolarmente apprezzato le parole dell’ex tronista. Il giovane avrebbe avuto serie intenzioni con la sua dolce metà, tra cui anche un imminente trasferimento a Roma. Eppure, a quanto sembra il sentimento non è stato ricambiato a pieno dalla sua ormai ex compagna. La guerra social è ormai iniziata e i motivi della rottura sembrano essere più del previsto. Non ci resta quindi che attendere una replica ufficiale, ma soprattutto non contraddittoria, dai diretti interessati.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio