Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Amici: Arisa disposta a tornare, ma a una condizione

Arisa ha recentemente parlato della possibilità di tornare con professoressa ad Amici 23, svelando che accetterebbe a determinate condizioni

Inizia il toto-nomi per la prossima edizione di Amici e, tra eventuali conferme, ritorni e addii si è parlato anche di Arisa. L’artista nostrana ha ricoperto, nell’edizione trascorsa da poco, il ruolo di coach di canto e svelato se ritornerà anche il prossimo anno. Ecco le sue parole.

Anche la ventiduesima edizione di Amici si è rivelata un successo. Il talent show, condotto da Maria De Filippi, ha ottenuto ottimi ascolti e ha assistito alla vittoria del ballerino Mattia Zenzola, pupillo di Raimondo Todaro. Mentre il giovane continua a godere del suo trionfo, arrivato dopo un infortunio che gli era costato la permanenza nella scuola nella precedente edizione (come è noto), la produzione è al lavoro sulla nuova stagione.

Amici, Arisa ritorna?
Arisa torna ad Amici? Le sue condizioni – Velvetgossip.it

I prossimi mesi, infatti, saranno segnati dai casting per scovare i nuovi cantanti e ballerini che formeranno la classe di Amici 23. Al contempo, la produzione è impegnata a formare il “corpo docente” che, oltre i nomi quasi certi – Alessandra Celentano e Rudy Zerbi – potrebbe assistere ad alcuni ritorni.

Tra questi, spicca il nome di Arisa, la quale ha rilasciato recentemente un’intervista, parlando di un suo eventuale ritorno ad Amici. Quest’ultima si è detta disposta a tornare, ma a una condizione ben precisa: ecco le sue parole.

Arisa tornerà ad Amici? Ecco la condizione posta dalla cantante

Già nel corso della ventesima edizione di Amici, Arisa era stata scelta da Maria De Filippi come coach di canto. L’anno successivo, però, l’artista ha deciso di non tornare, per proseguire con la sua carriera. In seguito, la “padrona di casa” è riuscita a riportarla in cattedra negli scorsi mesi e ora Arisa pare disposta a tornare nuovamente nel talent show di Canale 5.

La diretta interessata ne ha parlato difatti in un’intervista, rilasciata ai microfoni di Diva e Donna, attraverso la quale ha affermato di aver lasciato la porta aperta al programma. Il tutto, però, a patto che le sia concesso un trattamento specifico.

Arisa Amici 23?
Arisa farà ritorno ad Amici? Ecco cosa ha rivelato – Velvetgossip.it

Sto aspettando di parlare con la produzione. – ha affermato Arisa, relativamente al suo futuro ad Amici, proseguendo – Bisogna che troviamo una modalità per collaborare, se loro mi vogliono ancora, facendo in modo che io possa fare anche le mie cose. Questo talent mi dà sempre tantissimo. Adoro stare lì, però la mia vita non si può fermare lì.”

In effetti, già durante nella fase del pomeridiano di Amici 22, Arisa aveva manifestato una certa insofferenza per il modo in cui stava procedendo la sua carriera. In tale occasione, è addirittura scoppiata in lacrime nello studio televisivo, tuonando: “Io davvero, a volte, mi sento sopravvalutata, non mi sento all’altezza. Sento di essere stata fortunata e basta. – aggiungendo poi – Sono due anni che Amadeus non mi prende a Sanremo.”

Dopo due vittorie, una nella categoria Nuove Proposte con Sincerità nel 2009 e una con Controvento tra i Big nel 2014, Arisa vuole continuare a produrre nuova musica. Qualora l’impegno con Amici glielo permettesse, l’artista sarebbe disposta a tornare. Diversamente da lei, invece, sembrerebbe che Raimondo Todaro non farà parte della prossima edizione.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio