Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Qui un bambino dai ricci biondi, oggi un celebre volto di Uomini e Donne: lo riconoscete?

Oggi è una delle personalità più riconoscibili di Uomini e Donne, ma riuscite a capire di chi si tratta? Ecco svelata la sua identità

Riuscite a riconoscere il bambino in foto? Oggi è tra i volti più noti e riconoscibili di Uomini e Donne. Il suo arrivo in trasmissione ha segnato un vero e proprio spartiacque, dal momento che oggi è uno dei volti più chiacchierati. Ecco di chi si tratta.

Il suo nome è legato in maniera imprescindibile a quello di Uomini e Donne, ormai da molti anni. Ad oggi, lui ne è uno dei volti più longevi, tant’è che in molti non riuscirebbero ad immaginare il programma senza di lui. Eppure, prima di approdare nel dating show, il destino sembrava avere altri piani per il bambino ritratto in foto.

Gianni Sperti bambino
Riconoscete questo bambino? Ecco chi è – Velvetgossip.it

Il suo debutto sul piccolo schermo risale a metà Anni Novanta, in una veste completamente diversa rispetto a quella in cui oggi siamo abituati a vederlo. Eppure, anche all’epoca aveva dimostrato di che pasta fosse fatto. Insomma, sono ancora pochi indizi per cercare di capire di chi si tratti. Ecco svelata l’identità del bambino in questione, oggi un uomo che vanta un profilo Instagram da oltre 1 milione di follower e che è tra i volti più riconoscibili di Uomini e Donne.

Ecco chi è il bambino protagonista della foto: lo avreste riconosciuto? Oggi tra i protagonisti di Uomini e Donne

Classe 1973, la sua carriera televisiva ha avuto inizio a partire dal 1995, quando è entrato a far parte del corpo di ballo del programma estivo di Canale 5 La sai l’ultima? VIP. Il successo conseguito gli permette, nella stagione 1995-1996, di lavorare nel corpo di ballo di altri programmi del Biscione, fino a diventare, già nel 1996, primo ballerino di Buona Domenica, fino al 2000. Nel suo curriculum spiccano molti altri titoli, ma la fama è arrivata anche grazie a una chiacchieratissima storia, culminata nel matrimonio con Paola Barale: è ormai chiaro che stiamo parlando di Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne.

Gianni Sperti oggi a UeD
Il bambino riccio della foto è Gianni Sperti – Velvetgossip.it

Ebbene sì, quel bimbo dai riccioli è esattamente lui, diversi anni fa. L’attuale opinionista di Uomini e Donne, seduto al fianco dell’inseparabile e irriverente Tina Cipollari, è tra i volti televisivi più noti. Da sempre sulla bocca di tutti, ha destato grande scalpore a seguito del sul matrimonio con Paola Barale, contratto nel 1998 e giunto a termine nel 2002.

Negli anni, il suo nome non è mai stato ufficialmente affiancato a quello di nessun’altra donna, tant’è che le voci (mai confermate o smentite) sulla sua omosessualità sono state sempre più insistenti. A tal proposito, proprio Gianni Sperti ha deciso di replicare nello studio di Verissimo, provando a mettere a tacere la questione.

La cosa che mi dà fastidio è che ancora oggi ci sia questa voglia di sapere o pensare o chiedere alla persona che tendenza sessuale abbia. – ha sbottato Gianni Sperti, che ha proseguito – Che io lo sia o non lo sia, forse sì forse no, non lo dirò mai. Perché dirlo vuol dire mettersi un’etichetta e quindi fare un a differenza ed essere diverso da uno o dall’altro gruppo.” Ad oggi, continua ad essere uno dei pilastri di Uomini e Donne e sappiamo per certo che ritornerà anche nella prossima stagione.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio