Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Kate Middleton, la prima cosa che farà quando diventerà regina

La principessa del Galles attende con ansia il suo momento, anche se ci sarà ancora da attendere

Kate Middleton sarà una bravissima regina, di questo ne è certo Buckingham Palace e tutti i sudditi londinesi. La principessa del Galles è stata cresciuta nell’ottica di dover ricoprire un ruolo così importante e non deluderà la folla di gente proprio nel momento in cui arriverà il suo tempo. La moglie del principe William, anche se è consapevole della lunga attesa che l’attende, ha già fantasticato su ciò che le piacerebbe fare.

Solo qualche settimana fa è andata in scena l’incoronazione di re Carlo III e la sua regina consorte, Camilla Parker Bowles. La linea di successione si accorcia e vira verso il principe William, che da anni si prepara per ricevere una nomina così importante, ma spera di dover dire addio a suo padre più tardi possibile. Pensiero condiviso anche con la sua consorte, Kate Middleton, che però già fantastica su ciò che le piacerebbe fare una volta che sarà nominata regina. Ecco cosa ha rivelato la principessa del Galles.

Kate Middleton
Kate Middleton, foto Ansa – VelvetGossip

Anche se c’è stato gran fermento per l’incoronazione di re Carlo e della sua regina consorte Camilla, in realtà per i sudditi si avvicina un momento ancor più atteso, quello del sempre più imminente turno del principe William e di Kate Middleton, prossimi in linea di successione. La principessa del Galles è stata forgiata per un ruolo del genere e anche lei stessa non vede l’ora di fare ancora qualcosa di più per il suo paese. Nel frattempo, si limita a fare del meglio nel suo ruolo da principessa non rinunciando mai alle iniziative benefiche e a qualche uscita pubblica importante. L’agenda di Kate Middleton e del principe William pullula sempre di eventi al quale devono prendere parte. Dalle iniziative benefiche a quelle sociali, essendo sempre in “vetrina” a sostegno della royal family.

Il desiderio di Kate Middleton quando diverrà regina d’Inghilterra

Era scritto nel suo destino, fin dal primo incontro con il principe William e adesso finalmente diventerà realtà, anche se con i giusti tempi. Dopo re Carlo III e Camilla Parker Bowles, la linea di successione arriva al primogenito e la sua consorte Kate Middleton. Dovrà passare ancora molto tempo prima che questo accada, ma i sudditi già non vedono l’ora. E anche la principessa del Galles inizia a fantasticare su ciò che farà appena riceverà il nuovo titolo. A rivelarlo è proprio la diretta interessata durante un incontro con i bambini al RHS Chelsea Flower Show.

Kate Middleton regina
Cosa farà Kate Middleton quando sarà regina, foto Ansa – VelvetGossip

La reale inglese ha rivelato quello che rappresenta il suo più grande desiderio quando riceverà la nomina di regina consorte. “Aiutare i bambini“, poche e semplici parole che hanno scaldato il cuore dei presenti in quel magico e indimenticabile momento. La sua risposta è arrivata dopo la curiosa domanda di un bambino di 11 anni che ha partecipato all’evento con gli alunni di dieci scuole primarie. La Middleton è sempre stata attenta nei confronti dei bambini e in prima linea per eventuali aiuti. E poi lei stessa in prima persona ha dimostrato di essere una mamma amorevole e premurosa. Chissà quali altre saranno le sue ambizioni.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio