Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

X Factor, torna Morgan tra i giudici? Ecco chi va via

Il talent show si sta già preparando per la nuova edizione in onda il prossimo inverno

X Factor tornerà in prima serata su Sky nella prossima stagione invernale. Per il talent show sono già iniziati i casting per reclutare i talenti che vedremo alternarsi sul palco, ma sembra che anche tra la giuria assisteremo a qualche importante novità. Morgan tornerà a sedersi tra i banchi dei giudici? Ecco tutti i cambiamenti della prossima edizione. 

Non c’è ancora una data certa, ma anche quest’anno Sky non rinuncia alla realizzazione di X Factor. Sono già iniziati i casting per reclutare i talenti che si alterneranno sul palco, dalle Audition ai live. Ma la novità più importante nella nuova edizione sarà tra il tavolo della giuria. Sembra, infatti, che ci sarà qualche cambiamento tra i giudici e anche un atteso ritorno.

X Factor Morgan
Torna Morgana a X Factor?, foto Ansa – VelvetGossip

La partecipazione di Morgan al tavolo dei giudici di X Factor è ancora incerta. Si tratta infatti solamente di rumors, che non hanno ancora trovato sostegno in comunicazioni certe e ufficiali da parte del talent show. Quel che è sicuro è che il programma in onda su Sky tornerà nel prossimo palinsesto invernale. Lo scorso anno il tavolo della giuria si era animato delle presenze di Ambra Angiolini, Fedez, Rkomi e Dargen D’Amico. Ma non tutti torneranno come protagonisti dello show musical nella prossima edizione. Erano stati, invece, i Santi Francesi a trionfare al primo posto, appena un passo avanti a Beatrice Quinta, che ra stata data inizialmente com favorita alla vittoria. Se il ritorno di Morgan fosse confermato nei prossimi mesi sarebbe una grande soddisfazione per i nostalgici del programma in onda su Sky. L’artista, dopo l’uscita di scena dal Festival di Sanremo nel 2020 al fianco di Bugo, non ha mai smesso di comporre la sua musica e continua a impegnarsi per la sua carriera musicale.

Quali saranno le novità tra i giudici di X Factor

Sembra esserci qualche cambiamento in vista per la nuova edizione del talent show. Tra le novità della scorsa edizione c’è stata la rivelazione di Ambra Angiolini, da sempre impegnata nel mondo della recitazione. Ma nel passato c’è stata anche una piccola parentesi musicale e ne ha saputo dare prova sul palco del Teatro Repower. Il pubblico ha apprezzato la sua entrata di scena in un talent show come X Factor ed è per questo che il programma ha deciso di rinnovare la sua presenza anche per la nuova edizione. Accadrà lo stesso per Fedez, ormai volto noto della trasmissione, che comparirà anche il prossimo anno.

X Factor giudici
X Factor: chi resta e chi va via tra la giuria, foto Courtesy of Press Office – VelvetGossip

Non sarà lo stesso per Rkomi e Dargen D’Amico, che lo scorso inverno si sono lanciati in questa nuova avventura. Per i due artisti il percorso a X Factor si è già concluso, ma al loro posto nel tavolo della giuria compariranno nuovi volti e anche qualche vecchio ritorno. Si vocifera, infatti, del ritorno nel talent show di Morgan, che finora non ha smentito le indiscrezioni. E sarebbe una grande rivalsa per il cantate che ha fatto la storia del programma nella versione italiana. Il quarto posto vacante potrebbe essere invece occupato da uno degli ex protagonisti del Festival di Sanremo. I nomi papabili sono quelli di Lazza, Tananai e Rose Villain. Bisognerà però attendere ancora un po’ per capire chi sarà tra i tre l’artista prescelto.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio