Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Michelle Hunziker emozionata sui social: “Mi viene da piangere”

La showgirl è diventata nonna solo da qualche mese del piccolo Cesare

Michelle Hunziker è sempre molto attiva sui suoi social. La showgirl non esita a condividere anche qualche scatto di famiglia e della sua vita privata in generale. Dopo il divorzio da Tomaso Trussardi la conduttrice dedica il suo tempo tutto ai suoi figli e anche al nipotino ultimo arrivato, Cesare. 

Tra le conduttrici più amate del piccolo schermo. Spontanea, ironica e non costruita, Michelle Hunziker riesce ogni volta a conquistare il pubblico, in tv e sui suoi social. Proprio sui suoi profili, infatti, condivide spesso simpatiche gag che riguardano la vita lavorativa, ma anche quella privata. E anche durante i momenti un po’ più intimi non si nasconde, come nel filmato in cui si commuove di fronte a tutti.

Michelle Hunziker nonna
Michelle Hunziker nonna premurosa, foto Instagram – VelvetGossip

Siamo abituati a vederla sempre con il sorriso sul viso e la sua voglia di vivere, ma anche Michelle Hunziker qualche volta si lascia travolgere dalla tempesta delle emozioni. La showgirl condivide tutto con i suoi followers, momenti brutti e gioie della sua vita. La conduttrice ormai è tornata single da un anno, dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi. I due si sono lasciati in buoni rapporti, come quando accade quando l’amore si esaurisce e manterranno un rapporto di stima e affetto reciproco anche per il bene delle loro due figlie, Celeste e Sole. Allo stesso modo, anche con Eros Ramazzotti, il suo primo marito, la showgirl intrattiene un rapporto d’amicizia che ultimamente si è consolidato ulteriormente con l’arrivo per entrambi del primo nipotino, Cesare. Da poco, infatti, Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il suo primo figlio nato dall’amore con Goffredo Cerza. E sua nonna non lo molla un secondo.

Michelle Hunziker nonna premurosa nei confronti del piccolo Cesare

Aurora Ramazzotti ha da poco dato alla luce il piccolo Cesare, di cui tutta la famiglia si è presto innamorata. La mamma Michelle in maniera particolare non manca mai l’occasione durante le sue giornate di passare a trovare sua figlia per trascorrere dl tempo insieme al piccolo di casa. Anche se le due figlie avute da Trussardi sono ancora quasi delle adolescenti, tenere in braccio Cesare la porta subito indietro nel tempo. E poi questo è il primo maschietto in casa Hunziker-Ramazzotti e anche per questo che Michelle gli dedica delle attenzioni specialiMichelle Hunziker è una nonna molto premurosa e durante l’ultimo filmato condiviso dalla figlia Aurora questo suo sentimento di protezione nei confronti del piccolo è ancora più evidente.

Michelle Hunziker Cesare
Michelle Hunziker allatta Cesare, foto Instagram – VelvetGossip

Nel filmato condiviso da Aurora Ramazzotti si mostra la showgirl mentre è intenta a dare da mangiare un po’ di latte al piccolo di casa. L’emozione gioca però ‘brutti scherzi’. Infatti, da lì a poco nel fissare il piccolo bebè Michelle Hunziker si è lasciata andare a uno sfogo tra le lacrime. “Ogni volta che lo guardo mi viene da piangere“, ha ammesso di fronte la figlia la conduttrice. Sembra quindi che forse non si è ancora abituata all’idea di essere diventata nonna, ma di certo è molto felice di aver ricevuto questo dono dalla vita.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio