Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Michelle Hunziker torna a parlare di Tomaso Trussardi: “Farà sempre parte della mia vita”

La showgirl è tornata a parlare del suo divorzio e sulla possibilità di un ritorno di fiamma con l'imprenditore di moda

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più apprezzate sul panorama televisivo, ma spesso anche la sua vita privata finisce sotto i riflettori. La showgirl, infatti, è da un anno tornata single dopo il divorzio da Tomaso Trussardi. Ma a distanza di mesi la conduttrice è tornata a parlare dell’ex marito e sulla possibilità di un ritorno di fiamma.

Attualmente al timone di Striscia la Notizia insieme al collega storico Gerry Scotti, Michelle Hunziker non si perde mai d’animo con il suo entusiasmo contagioso. Anche nei periodi difficili della sua vita è riuscita ad andare avanti senza l’appoggio di nessuno. La showgirl, infatti, nel corso della sua vita ha dovuto affrontare ben due divorzi, l’ultimo con Tomaso Trussardi. Ecco cosa è tornata a raccontare sull’ex marito e il suo parere riguardo un possibile ritorno di fiamma.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker torna a parlare di Tomaso Trussardi, foto Ansa – VelvetGossip

Michelle Hunziker è tornata a parlare del suo divorzio. Lei in prima persona ha raccontato di aver subito momenti così difficili anche quando era piccola, perché anche i suoi genitori sono divorziati. Eppure, per il bene delle figlie la conduttrice cerca sempre di guardare oltre il sentimento terminato, cercando di creare rapporti civili e stabili per il bene della famiglia che condivide, sia con Tomaso Trussardi che con Eros Ramazzotti. La showgirl e l’imprenditore di moda hanno deciso di chiudere il loro matrimonio già un anno fa. Attraverso un comunicato ufficiale hanno raccontato di come il sentimento tra di loro fosse terminato e avrebbero proseguito il loro percorso solo come genitori di Sole e Celeste. Recentemente, Michelle Hunziker è tornata a parlare però del suo rapporto con Tomaso Trussardi, soprattutto dopo che i due sono stati avvistati in compagnia.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: torneranno mai insieme? Le parole della showgirl

La showgirl è tornata a parlare della sua esperienza di divorzio durante un’intervista al settimanale F. La conduttrice ha raccontato tutte le difficoltà che quando era solo una bimba ha vissuto anche lei in prima persona quando i suoi genitori si sono separati. “Dire che le mie figlie non hanno sofferto per la separazione sarebbe falso. […] So bene che è un dolore immenso. Come so che non si smette mai di sperare, fino all’ultimo giorno della nostra vita, che mamma e papà tornino insieme“, ha spiegato. Fortunatamente, però anche l’esperienza con Eros Ramazzotti l’ha portata a credere che può esserci una “strada alternativa” e quanto conti il modo in cui avviene il divorzio.

Michelle Hunziker divorzio
Michelle Hunziker e il divorzio, foto Ansa – VelvetGossip

Come con il suo primo marito, anche con Tomaso Trussardi mantiene un bel rapporto, anche nel rispetto delle loro due figli Sole e Celeste. Per questo motivo spesso i due vengono pizzicati insieme e fanno sperare in un ritorno di fiamma. Ma le parole di Michelle Hunziker a riguardo sembrano essere molto chiare. “Ogni volta che vado a mangiare con Tomaso o Eros i giornali scrivono ritorno di fiamma. Invece è semplicemente la volontà di far vivere ai figli ciò che gli spetta, due genitori che vanno d’accordo e fanno progetti da famiglia. Se hai scelto una persona come padre dei tuoi figli, farà parte della tua vita e gli vorrai bene per sempre“, ha concluso la showgirl. Insomma, non sembra esserci una possibilità di ritorno per la coppia, ma di certo i due continueranno a mantenere un bel rapporto.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio