Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Michelle Hunziker torna a parlare di Tomaso Trussardi: “E’ un dolore per tutti”

La conduttrice sta per tornare in prime time con il suo one woman show e nel frattempo cerca di fare chiarezza sul rapporto con l'ex marito

Michelle Hunziker è stata tra le ospiti dell’ultima puntata andata in onda da Verissimo. La showgirl svizzera è tornata a far visita a Silvia Toffanin per raccontare l’andamento del suo percorso televisivo in questo periodo ricco di novità. Ma non ha mancato l’occasione anche di parlare della sua vita sentimentale. Dal rapporto ritrovato con Eros Ramazzotti al dolore per Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker Verissimo
Michelle Hunziker, foto Screenshot – VelvetGossip

Per Michelle Hunziker questo è uno dei momenti più belli della sua esistenza. La conduttrice sta per realizzare il desiderio di diventare nonna del suo primo nipotino, quello che nascerà dall’amore tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. La felicità è stata quasi incontenibile al momento della notizia da parte della figlia e adesso non vede l’ora di poter abbracciare solo tra poche settimane il nuovo arrivato di casa Hunziker. Nel frattempo, anche i suoi impegni televisivi si moltiplicano. La showgirl, infatti, anche per quest’anno tornerà in onda con la seconda edizione del suo one woman show, Michelle Impossible. Dopo il successo dello scorso anno, infatti, Mediaset ha dato l’occasione a Michelle Hunziker di tornare in prime time con tantissimi ospiti al suo fianco con i quali allieterà le serate al suo pubblico. Eppure, nonostante questi spunti di felicità, dal punto di vista sentimentale la conduttrice sembra essere ancora molto provata dopo l’addio a Tomaso Trussardi.

L’addio a Tomaso Trussardi: Michelle Hunziker si racconta senza filtri

Michelle Hunziker, durante la sua intervista a Verissimo, non ha potuto non parlare anche della sfera sentimentale. Nell’ultimo anno, infatti, dopo l’addio a Tomaso Trussardi in molti hanno notato un certo riavvicinamento con Eros Ramazzotti. Ma, come più volta hanno saputo dimostrare entrambi, non ha avuto alcun secondo fine. “Eros? Guai a chi me lo tocca. Noi siamo molto legati, ci vogliamo un bene dell’anima ed è bellissimo che sia così“, ha raccontato la conduttrice. I due, infatti, hanno ritrovato un bellissimo rapporto dopo tanti anni dalla loro separazione e anche per Aurora Ramazzotti questo è un bellissimo regalo, che arriva proprio insieme alla sua prima gravidanza. C’è stato un lungo percorso di maturazione, che però ha portato i suoi risultati, anche se con un po’ più di tempo del previsto. Lo stesso percorso che vorrebbe seguire con Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker, foto Screenshot – VelvetGossip

La showgirl, infatti, è ancora parecchio scossa dall’addio nei confronti dell’imprenditore. “Quando hai fatto un investimento emotivo, ci hai creduto tantissimo e poi quando questo progetto fallisce, è un dolore per tutti“, ha spiegato con occhi un po’ lucidi dall’emozione Michelle Hunziker a Silvia Toffanin. Mai avrebbe pensato, infatti, la showgirl che la loro storia avrebbe avuto un epilogo del genere, ma purtroppo l’amore è finito ed entrambi hanno dovuto affrontare al meglio la situazione. I due però stanno cercando di costruire un rapporto di amicizia, che sperano di mantenere con il tempo per il bene della loro famiglia. “È importante comprendere che il tempo guarisce tutto. Stiamo facendo il nostro percorso e l’obiettivo finale è quello che ho raggiunto oggi con Eros. Ci vuole tempo ma siamo bravi“, ha concluso.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio