Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Sangiovanni e Giulia Stabile si sono lasciati? Tutta la verità

La coppia che si è formata nello studio di "Amici" sarebbe arrivata a un punto di non ritorno

Giulia Stabile e Sangiovanni sono una delle coppie più amate dal pubblico. Formata ormai quasi tre anni fa all’interno del talent show di Amici. I due hanno proseguito la loro storia anche a telecamere spente dopo la partecipazione al programma. Eppure, sembra chi stiamo attraversando adesso un momento di forte crisi. Ecco costa sta accadendo nella coppia.

Giovanissimi, ma tanto innamorati l’uno dell’altra. Sangiovanni e Giulia Stabile hanno continuato la loro relazione anche dopo la partecipazione ad Amici superando ogni ostacolo gli si presentava di fronte. La coppia è sempre stata molto affiatata, anche se ha spesso richiesto di rispettare la propria privacy. Eppure, adesso sembrerebbe essere in preda a un momento di crisi. Ecco cosa succede tra la ballerina e il cantante.

Sangiovanni Giulia stabile
Sangiovanni e Giulia Stabile, foto Instagram – VelvetGossip

Giulia Stabile si è presto innamorata di Sangiovanni quando ha fatto il suo ingresso ad Amici, orami quasi tre anni fa. La ballerina è stata però quasi subito ricambiata dal cantante, che gli ha riservato speciali attenzioni fino a dichiararsi l’uno nei confronti dell’altro. I due hanno resistito anche alla baraonda del successo, che li ha travolti una volta usciti dal talent che la professionista di danza ha vinto, lasciando il suo fidanzato al secondo posto. Nonostante gli impegni lavorativi hanno qualche volta impedito ai due giovani di vedersi, la coppia ha sempre trovato il modo per far proseguire senza intoppi la loro relazione e ritagliarsi del tempo tra i tanti ostacoli che si presentavano di fronte a loro. Eppure, questa volta qualcosa deve essere andato diversamente dal previsto. Si parla, infatti, di un momento di crisi che Sangiovanni e Giulia Stabile starebbero affrontando. Ecco cosa sta succedendo all’interno della coppia.

Sangiovanni e Giulia Stabile in forte crisi: cosa ne sarà della loro relazione?

Mentre il cantante continua la sua carriera a suon di musica, dopo anche il nuovo singolo uscito qualche mese fa al fianco di Gianni Morandi, che lo ha visto salire di nuovo come ospite sul palco dell’Ariston, anche Giulia Stabile dà spazio ai suoi nuovi progetti. La ballerina ormai è diventata una beniamina di Maria De Filippi, che cerca spesso di includerla in nuovi impegni televisivi tra le sue trasmissioni di punta in casa Mediaset. Entrambi proseguono al loro carriera a gonfie vele, ma qualcosa sembra andare storto all’interno della loro relazione. Si parla, infatti, di un momento di crisi tra Giulia Stabile e Sangiovanni, non ancora confermato dai due diretti interessati.

Sangiovanni Giulia stabile crisi
La crisi tra Sangiovanni e Giulia Stabile, foto Instagram – VelvetGossip

A lanciare l’allarme sarebbe stato Alessandro Rosica attraverso i suoi social. L’esperto di gossip avrebbe rivelato che la coppia ancora non si sarebbe lasciata, ma sarebbe nel bel mezzo di una forte crisi. Già da qualche settimana correva però il rumor sul web di una possibile rottura tra i due ex protagonisti di Amici. L’assenza di nuovi e recenti scatti in dolce compagnia era stato un indizio che aveva smosso i dubbi del web. La coppia, da sempre molto riservata, non si è ancora pronunciata sui rumors che riguardano la loro storia d’amore. Non ci resta quindi che attendere una replica ufficiale su ciò che sta accadendo tra i due.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio