Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il paradiso delle signore 8, addio per sempre all’amato personaggio

L'amata fiction di Rai1 tornerà a settembre con una nuova e imperdibile stagione

La settima stagione de Il paradiso delle signore si è conclusa da appena un mese, ma i telespettatori già attendono con ansia i nuovi episodi. Peccato che nel proseguo della trama della fiction dovremmo molto probabilmente dire addio a un amato personaggio. Ecco di chi si tratta.

Il paradiso delle signore è una delle fiction più seguite sulle reti Rai. L’amata soap ambientata nei magazzini di moda di Milano è giunta orami quasi all’ottava stagione. La settima si è conclusa solo lo scorso 5 maggio, ma da settembre i telespettatori potranno seguire la messa in onda dei nuovi episodi della stagione successiva. Peccato che ci sarà qualche personaggio in meno. Ecco chi potrebbe abbandonare la fiction.

Il paradiso delle signore
Il paradiso delle signore, foto Ansa – VelvetGossip

I colpi di scena sono dietro l’angolo e questo lo abbiamo potuto imparare nel corso delle sette stagioni che sono andate in onda de Il paradiso delle signore. Il pubblico si prepara ad accogliere già a ottobre i nuovi episodi che segneranno il debutto dell’ottava stagione della fortunata soap in onda su Rai1. Quel che non tutti sanno è che però ci saranno parecchie novità nella fiction. Le vicende dei protagonisti sono state lasciate appese a un filo, in attesa di novità, nell’ambito lavorativo ma anche sentimentale. C’è chi ha lasciato momentaneamente Milano e chi molto probabilmente non farà più ritorno del magazzino di moda guidato da Vittorio Conti. Al momento si tratta solo di indiscrezioni, ma molto presto avremmo la conferma certa di chi sarà confermato nel prossimo cast e chi invece dovrà abbandonare il set televisivo. Un nome in particolare è in bilico. Ecco di chi si tratta.

L’amata protagonista potrebbe non essere presente nell’ottava stagione de Il paradiso delle signore

Ormai si sa, quando si chiude una stagione alcuni personaggi potrebbero salutare per sempre oppure temporaneamente il set televisivo. In queste ultime settimane si è vociferato riguardo un possibile addio da parte di una delle protagoniste de Il paradiso delle signore. L’ottava stagione è alle porte e non siamo certi che il personaggio di Maria tornerà sul piccolo schermo. La giovane sarta, infatti, è partita alla volta dell’Australia, dove il fidanzato Vito ha avuto fortuna con i suoi affari. La loro separazione aveva cambiato i piani futuri, ma adesso il destino potrebbe cambiare di nuovo le carte in tavola. Per il momento i due hanno fatto intendere che si trattasse solo di una vacanza estiva, ma potrebbe essere anche un qualcosa di definitivo.

Il paradiso delle signore Maria
Maria de Il paradiso delle signore, foto Screenshot – VelvetGossip

Il rientro a Milano di Maria è previsto proprio per quello che potrebbe essere l’inizio dell’ottava stagione, ma a questo punto si aprono i dubbi che l’attrice potrebbe prenderne parte. Al momento da parte dell’interprete de Il paradiso delle signore non c’è stata alcuna conferma, né smentita del rumor. Nel frattempo, si parla anche di un altro possibile abbandono da parte di Vittorio Conti. C’è chi però pensa che l’attore potrebbe comparire nella seconda parte dell’ottava stagione. Al momento anche per lui si tratta solo di indiscrezioni e non sembrano esserci in vista possibili progetti che potrebbero impedire la sua presenza sul set de Il paradiso delle signore. Staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio