Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Rassegna Gossip

Rassegna Gossip, Terra Amara: Zuleyha e Nonnina, diverse ma…

La soap opera turca conquista di nuovo l'attenzione dei lettori

Care lettrici e lettori di Velvet, la Rassegna Gossip di questo weekend è dedicata a Terra Amara. Di settimana in settimana – su questo blog – notiamo quanto a voi lettori passiate molto tempo tra le righe dedicate alla soap opera. Ed è per questo motivo che il consueto appuntamento settimanale lo dedichiamo alla telenovela turca e al dietro le quinte degli interpreti.

Terra Amara conquista di nuovo la vostra attenzione! Questo weekend non potevamo non soddisfare le vostre curiosità sulla soap opera turca. L’ennesima di successo da noi. Tra i diversi volti del cast, ci soffermeremo questa volta su Zuleyha e Nonnina. Due donne diverse, per età e vissuti, ma che in realtà hanno in comune più di quanto si pensi.

Zuleyha e Nonnina
Zuleyha e Nonnina. Crediti: Instagram/terraamaraofficial – velvetgossip

In Terra Amara si percepisce a pieno quanto i loro cuori puri. Difatti, sin dal loro primo istante, le due donne hanno costruito un rapporto speciale che nel tempo è diventato sempre più solido.

Zuleyha e Nonnina: il feeling tra passato e presente ‘stretto’

Come ben sappiamo, l’ingresso di Zuleyha nella famiglia Yaman, non è stato per la protagonista di Terra Amara una scelta, ma una conseguenza di ricatti. Difatti Zuleyha, senza arrendersi mai, mette nella mani della famiglia Çukurova la propria libertà. Prima per salvare la vita di Yilmaz e poi per non perdere il figlio Adnan. Ma a render più leggero l’obbligo di vivere in quella tenuta, che più sembra per lei una prigione dorata, è proprio la figura di Nonnina. Un rapporto così, nasce solo tra due persone che si riconoscono. E il motivo per il quale Zuleyha e Nonnina si rivedano un po’ l’una nell’altra è perché forse hanno vissuto situazioni simili.

Appena approdata nella famiglia Yaman Zukeya diventa subito il punto di riferimento per Nonnina. E’ come se la donna ne riconoscesse il dolore ma anche il bisogno di affetto. Interpretata magistralmente dall’attrice Serpil Tamur, Nonnina (il suo vero nome Azize), è un personaggio davvero particolare nella soap opera Terra Amara. Affetta da Alzheimer, Azize vive nei ricordi del passato e non riesce a mantenere quelli del presente. Ma Zuleyha, la sua cura e premura costante la riportano al suo oggi. Caparbie, testarde, sofferenti. Sono due donne che entrambe fuggono da qualcosa. Si sentono entrambe prigioniere. Zuleyha da un partner che la tiene legata a sé, mentre Nonnina da una condizione fisica sempre più precaria.

Rassegna Gossip, Terra Amara: Nonnina un’icona di stile

La signora Azize, come le altre donne della soap opera conservano uno stile ben definito e impeccabile. Come sottolinea il magazine Dreamers Terra Amara, Nonnina veste con stile. Dagli orecchini a goccia dorati, all’immancabile velo ricamato. Insomma, la sua età viene disegnata perfettamente anche da un look impeccabile. Ma il personaggio non è amato soltanto dal pubblico, bensì anche dall’interprete Serpil Tamur.

Terra Amara, Serpil Tamur
Terra Amara, Serpil Tamur. Crediti: Instagram/serpiltamur – velvetgossip

L’attrice ha rilasciato una recente intervista al magazine di riferimento spiegando quanto sia profondo l’affetto verso Azize e di quanto abbia cercato di costruire un background prima di vestire i panni del suo personaggio. “Per Interpretarla ho studiato l’Alzheimer e conosciuto persone che ne sono affette. Il mio personaggio è ispirato a una di loro, alla quale mi sono molto legata” ha dichiarato.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio