Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

‘Terra Amara’ anticipazioni settimanali: Mujigan sempre più paranoica

Promettono colpi di scena le voci di corridoio della soap opera turca. Ecco qualche succulento spoiler

Le anticipazioni di Terra Amara prevedono una settimana all’insegna dei colpi di scena. I protagonisti della soap opera turca regaleranno al pubblico italiano episodi da non perdere. 

Le anticipazioni di Terra Amara della settimana che va dal 13 al 19 maggio 2023 ci svelano che ci attendono episodi nei quali non mancheranno avvenimenti importanti che coinvolgeranno i protagonisti della soap opera turca.

Terra Amara
Terra Amara. Crediti: Instagram/terraamaraofficial – velvetgossip

E gli spoiler ci riportano a concentrarci sulle vicende che interessano Züleyha. Quest’ultima sospetta che Demir trascuri Adnan in favore di Leyla. Ma non solo, Mujigan si mostra sempre più paranoica riguardo al rapporto tra Yilmaz e Zuleyha, e rifiuta l’aiuto di uno psichiatra.

Azize viene investita da un’auto

Le puntate prossima settimana iniziano con Hunkar che si reca in ospedale da Fekeli di nascosto. Lui è ancora sedato, ma Behice che è invece ancora molto sveglia le urla tutto il suo disprezzo. Una volta che l’uomo risulta clinicamente ristabilito, torna a casa e incontra Hunkan, la tranquillizza e le assicura che, il segreto di cui Behice è a conoscenza resterà tale.

Sta per succedere un nuovo colpo di scena, reso tale da un fatto quasi innocuo. Il russare troppo rumoroso di Fadik disturba Azize a tal punto che quest’ultima decide di uscire per dormire altrove. Lungo la strada però, la nonnina inciampa nell’auto di Yilmaz che la investe. Akkaya non esita a soccorrerla e a portarla in ospedale, dichiarandosi poi a donarle il sangue. Nonostante il gesto umano e di tutto rispetto, fa arrabbiare molto Demir.

Terra Amara, le anticipazioni: tra Gaffur e Cetin nasc una bella amicizia

Basta qualche dettaglio ‘fuori posto’ per portare Mujigan nel vortice della paranoia. La dottoressa, nel corso delle prossime puntate di Terra Amara, trova un foulard che aveva già visto al collo di Züleyha, e non esita a dirigersi nel giardino degli Yaman per restituirglielo e accusarla – davanti a tutti – di avere una relazione segreta con suo marito. La situazione continua ad essere sempre più preoccupante, soprattutto perché rifiuta l’aiuto dello psichiatra.

Terra Amara, le anticipazioni
Terra Amara, le anticipazioni. Crditi: Instagram/terraamaraofficial – velvetgossip

La soap opera turca dà spazio anche ad altri personaggi come Gaffur che scopre la frequentazione tra Gulten e Cetin, cercando di impedire ad ogni modo che la coppia convoli a nozze. Un altro colpo di scena segnerà la prossima settimana di Terra Amara e ritrae le gesta di Saniye che rivela la violenza subita da Gulten scatenando l’ira di Yilmaz, portandolo a uccidere Ercument. Poco dopo la donna confessa a Hunkar di aver raccontato quanto accaduto a Gaffur, portando così la matrona a preoccuparsi per le possibili conseguenze. Tra le tante ombre che avvolgono le storie dei personaggi, tra Gaffur e Cetin nasce una bella amicizia. I due si confidano alcuni episodi del passato. Intanto Demir sembra riuscir a portar avanti il suo pieno che consiste nel danneggiare il rivale. Lo Yaman fa arrivare a Yilmaz alcuni ordini per degli impianti di irrigazione, annullandoli poco dopo. Questo provoca all’Akkaya un notevole danno economico. Poco distante, una nuova scuola viene inaugurata grazie alla donazione generosa di Fekeli, che sceglie di dedicare l’istituto a Behice Hekimoglu, per ringraziare la donna dell’aiuto ricevuto. Ma questo gesto segnerà la rottura dei rapporti tra Fekeli e Hunkar?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio