Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Harry e la frase che si sarebbe lasciato scappare durante l’incoronazione

Le parole del principe Harry potrebbero causare ulteriori problemi con la corona

Il principe Harry ha partecipato da solo, come previsto, all’incoronazione del padre Carlo. Meghan Markle è rimasta nella villa a Montecito per il compleanno del piccolo Archie. Ma nel corso della cerimonia, il principe “ribelle” si sarebbe lasciato sfuggire qualche frase che potrebbe scatenare qualche problemino. 

Un entrata in scena molto defilata e fugace quella del principe Harry che ha partecipato da solo all’incoronazione di re Carlo. Un gesto nei confronti del padre, che però nemmeno questa volta sembra portare a una situazione di pace ed equilibrio tra le due famiglie. Anzi, proprio durante la cerimonia nel parlare con il marito di Eugenie, Harry si sarebbe lasciato sfuggire qualche frase che potrebbe costargli qualche altro problema con la sua famiglia.

Harry frase mistero
Harry e la frase misteriosa, foto Ansa – VelvetGossip

Una data che tutti stavano aspettando quella del 6 maggio. Carlo è finalmente stato incoronato nella chiesa di Westminster insieme a Camilla, regina consorte, di fronte a una platea ricca di gente, tra invitati e membri della royal family. Tra tutti, in quarta fila c’era anche il principe Harry, che al contrario di Meghan Markle ha deciso di non declinare l’invito. Il figlio di re Carlo è arrivato tutto solo a Londra, ma ci è rimasto per poco per poi tornare dalla sua famiglia e atterrare a Los Angeles già la sera per festeggiare i 4 anni del piccolo Archie. Tutto è sembrato abbastanza disteso, anche se i rapporti durante la cerimonia con la royal family sono stati al minimo. Peccato che re Carlo si sarebbe lasciato sfuggire qualche frase di troppo al marito di Eugenie durante il rito all’interno di Westminster Abbey. Questo potrebbe causargli nuovi problemi con la corona?

Giallo intorno alle parole del principe Harry all’incoronazione di re Carlo

Non è andata poi così male l’entrata in scena del principe Harry all’incoronazione di re Carlo. Al contrario di ciò che si era anticipato, il figlio del sovrano ha seduto in quarta fila, dove c’erano anche le figlie del principe Andrea, Eugenie e Beatrice, con i loro mariti. Con loro anche la cugina della defunta regina, la principessa Alexandra, anche lei lontano dai doveri della corona da ben 10 anni. Il principe Harry si sarebbe così lasciato andare a qualche chiacchiera proprio con il marito di Eugenie di York. Ma è giallo intorno alle sue parole e a cosa alludesse.

Harry incoronazione Carlo
Harry durante l’incoronazione di re Carlo, foto Ansa – VelvetGossip

A riportare l’intero o quasi botta e risposta è stato il Daily Mail, che ha cercato di interpretare il labiale del principe. Dopo un ghigno quasi di sorriso Harry ha esordito: “È divertente, mmm interessante“. Ma in seguito cala il mistero. A una domanda, di cui non si sa il contenuto fatta da Brooksbank, il principe Harry avrebbe risposto: “Quasi un quarto alle 4?”. A quel punto il marito di Eugenie dice: “Oh davvero, quando?”. Il duca risponde: “Penso domani“. Insomma, una conversazione abbastanza confusa di cui non si capisce realmente il contenuto. Potrebbe causare ancora altri problemi con la corona? Al momento sembra di no, ma ancora intorno alle sue parole c’è un velo di mistero.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio