Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Bianca Atzei irriconoscibile: “Ma cosa ha fatto?”

La cantante è stata ospite nello studio di Silvia Toffanin a "Verissimo", ma è apparsa molto diversa agli occhi dei telespettatori

Recentemente Bianca Atzei è stata ospite a Verissimo nello studio di Silvia Toffanin. La cantante ha da poco dato alla luce il suo primo figlio avuto insieme al compagno Stefano Corti. La vita da neo genitori prosegue a gonfie vele, ma i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio. Ecco com’è diventata oggi.

Bianca Atzei è stata ospite a Verissimo insieme al compagno Stefano Corti dopo che i due sono diventati qualche mese fa genitori del piccolo Noa. I telespettatori non hanno però potuto far a meno di notare com’è cambiata la cantante dall’ultima volta che è apparsa in tv. In pochi minuti l’artista si è trovata al centro delle polemiche da parte del web.

Bianca Atzei Verissimo
Bianca Atzei a Verissimo, foto Screenshot – VelvetGossip

La cantante è finalmente diventata mamma. Dopo momenti difficili, finalmente ha potuto abbracciare il piccolo Noa, il figlio nato dalla relazione con Stefano Corti. I due sono molto innamorati e si definiscono dei genitori premurosi nei confronti del loro bimbo. La coppia è stata per la prima volta insieme ospite da Silvia Toffanin a Verissimo per parlare della loro vita da genitori e di cosa è cambiato nelle loro vite da quando Noa è arrivato. La gravidanza ha comportato però anche qualche momento complicato per l’artista che si è trovata ricoverata in ospedale all’ottavo mese di gravidanza.

La mia gravidanza è stato un periodo bellissimo e molto sereno fino all’ottavo mese quando sono stata ricoverata in ospedale per una polmonite: quelli sono stati momenti davvero difficili perché comunque avevo paura per il mio bambino. Poi, per fortuna è passato tutto”, ha raccontato. Tutto è bene però quel che finisce bene. Ma i telespettatori non hanno potuto far a meno di notare un dettaglio nell’aspetto della cantante. Bianca Atzei è apparsa molto cambiata e questo non ha fatto altro che scatenare l’ennesima polemica sul web.

Bianca Atzei notevolmente cambiata: cosa è successo alla cantante e com’è diventata oggi

La cantante è stata ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin insieme al compagno Stefano Corti. I due hanno parlato di come stanno vivendo questo periodo da genitori, dopo l’arrivo del piccolo Noa. Ma i telespettatori non hanno potuto che far notare un dettaglio che non è passato inosservato. Il viso di Bianca Atzei è apparso molto diverso da come siamo abituati a vederla solitamente. Già alla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi l’artista si era mostrata molto diversa, ma non ha mai ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Bianca Atzei oggi
Bianca Atzei com’è diventata oggi, foto Screenshot – VelvetGossip

Eppure, questa volta il ritocchino non è negabile. Il suo viso è molto diverso da quando ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica. In molti sul web si sono resi conto di questo cambiamento. “Ma cosa ha fatto?“, “quanto silicone Bianca Atzei“, “Bianca Atzei o Steffy Forrester?“. Questi alcuni dei commenti trovati sui social. Eppure, nemmeno questa volta la cantante ha deciso di replicare alle critiche. L’artista preferisce voltare pagina e proseguire per la sua strada, senza tener conto dei commenti altrui.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio