Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Ricordate Margherita di MasterChef 6? Oggi al fianco di uno degli chef più amati della tv

Nel corso della sesta edizione di MasterChef Italia 6 si è distinta arrivando a un passo dalla finale: ecco oggi che fine ha fatto

Nel corso di 12 edizioni italiane sono centinaia i volti che si sono messi in gioco dietro i fornelli di MasterChef Italia. Chiunque abbia seguito il programma sin dagli albori non può sicuramente fare a meno di ricordare Margherita Russo, tra le aspiranti chef più amate di MasterChef Italia 6. Eccola oggi.

Tra i cooking show più amati del piccolo schermo, MasterChef Italia ha permesso a molti aspiranti chef di realizzare il proprio sogno. Oltre a coloro che hanno avuto il privilegio di raggiungere il primo, ambitissimo, posto, anche altri ex concorrenti hanno realizzato i loro desideri, intraprendendo una fortunata carriera culinaria. Tra loro è impossibile non menzionare Margherita Russo.

Margherita dopo MasterChef Italia 6: ecco che fine ha fatto
Ecco che fine ha fatto Margherita Russo dopo MasterChef Italia 6 – Velvetgossip.it

Caratterizzata da una figura esile e minuta – in contrapposizione con la sua grinta e grinta – Margherita ha mostrato grande dimestichezza dietro i fornelli. Durante il suo percorso nella sesta edizione del cooking show, infatti, è arrivata sfiorare il podio. Si è però fermata al quarto posto, riuscendo però in ben sei prove, tre delle quali individuali. Dall’ultima puntata del programma, però, sono ormai trascorsi ben sei anni e, da allora, l’ex aspirante chef sembra averne fatta di strada, tanto da arrivare a lavorare al fianco di uno degli chef più amati dal pubblico. Eccola oggi dopo MasterChef Italia 6.

Ecco Margherita Russo oggi: dopo MasterChef Italia 6 al fianco di un acclamato chef italiano

Sin dagli inizi della sesta edizione di MasterChef Italia, Margherita Russo si è distinta entrando a pieno titolo nella rosa dei favoriti. Con il trascorrere delle puntate, si è dimostrata sempre di più una fuoriclasse, sebbene sia poi uscita a un passo dalla finale. I giudici – ovvero Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Carlo Cracco, in quell’edizione – le hanno preferito Gloria Enrico, Cristina Nicolini e Valerio Braschi, con la vittoria di quest’ultimo.

Ciò non ha però impedito all’aspirante chef di intraprendere una fortunata carriera in ambito culinario, come ha avuto modo di dimostrare sui suoi social. In particolare, nel corso dell’ultimo anno, l’ex volto di MasterChef Italia 6 ha scelto di condividere uno scatto al fianco di uno degli chef televisivi più amati dal pubblico. La descrizione non lascia posto agli equivoci. “Quando non servono parole“, ha chiosato la diretta interessata, al fianco di… Alessandro Borghese.

Margherita Russo dopo MasterChef Italia 6
Margherita Russo con Alessandro Borghese dopo MasterChef Italia 6 (Credits: @margheritarussomc6/ Instagram) – Velvetgossip.it

L’ex aspirante chef sembra fare ormai parte della brigata del ristorante AB – Il lusso della semplicità, il ristorante del noto conduttore di 4 ristoranti. Un ottimo traguardo per Margherita Russo, che tuttavia ha dovuto abbandonare la sua amata Sicilia alla volta di Venezia (dove il posto sarebbe situato).

Pur non avendo trionfato in quell’edizione, la Russo – ex studentessa di giurisprudenza – sembra aver realizzato il suo sogno di affermarsi nel mondo della cucina. E il pubblico, in base ai commenti fioccati sotto il post in questione, sembra apprezzare. “Complimenti per il tuo percorso“, c’è chi ha commentato dinanzi alla suddetta foto. “La mia concorrente preferita di Masterchef, spero di vedere il tuo sorriso sempre più spesso. Mi sei mancata.”, ha chiosato qualcun altro.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio