Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Bianca Atzei sirenetta al mare: prime foto con il pancione

La cantante è finalmente in attesa del primo figlio da Stefano Corti

Bianca Atzei: bella, grintosa e dolce. La giovane cantante si è fatta strada nel panorama musicale ormai dieci anni fa e di strada ne ha fatta. Eppure, l’artista è anche nota per aver partecipato ad alcuni reality. E’ anche molto attiva sui social, dove spesso pubblica foto della sua quotidianità. Ecco i primi scatti con il pancione, dopo l’annuncio della gravidanza. 

Ispirata da Mariah Carey e Whitney Houston, Bianca Atzei fin da giovanissima insegue il suo sogno di diventare una cantante. E se in un primo momento poteva sembrare impossibile, finalmente le giuste occasioni gli consentono di farsi conoscere al grande pubblico. Tra canzoni da solista e duetti con volti del panorama musicale già affermati, Bianca Atzei si fa spazio nel mondo dello spettacolo, fino ad aumentare sempre di più la sua popolarità.

Bianca Atzei
Instagram

L’artista è finita però spesso anche al centro della cronaca rosa. Oltre che per il suo talento musicale, infatti, l’artista è nota al mondo del gossip per i suoi fidanzamenti, primo tra tutti quello con Max Biaggi, un amore però presto giunto al capolinea. Ma adesso la cantante attende il primo figlio da Stefano Corti, il suo nuovo compagno. L’avete già vista con il pancione? Ecco nella sua semplicità e splendore.

Bianca Atzei, dopo Max Biaggi torna a sorridere con Stefano Corti

Tra le storie d’amore più importanti per Bianca Atzei c’è stata sicuramente quella con Max Biaggi. Il motociclista e la cantante hanno condiviso una bellissima relazione, durata anche parecchio tempo. Bianca è stata vicino all’ormai ex fidanzato anche durante il terribile incidente che lo aveva coinvolto. Eppure, tutto ciò non è bastato per far andare avanti la loro storia, che dopo qualche anno si è presto conclusa, essendosi esauriti i sentimenti. Adesso però Bianca Atzei, dopo un periodo da single, dal 2019 ha ritrovato la felicità accanto all’inviato de Le Iene, Stefano Corti, con il quale adesso è in attesa di un figlio.

Bianca Atzei
Instagram

La cantante con il pancione è bellissima

I due fin da subito si sono trovati e hanno così provato a mettere su famiglia. Eppure, i problemi non finivano di tormentarli, specialmente quelli legati all’aborto. Ma adesso finalmente Bianca Atzei e Stefano Corti hanno potuto gridare a gran voce che presto diventeranno genitori. La cantante lo ha voluto dare il lieto annuncio attraverso i social, di fronte la platea di followers che ogni giorno segue le sue avventure quotidiane. L’artista è al settimo cielo ed è per questo che in questi giorni sul suo profilo Instagram ha condiviso nuove foto con il suo pancione, mentre è in costume a mare. Bianca Atzei è bellissima con le sue nuove forme e non vede l’ora di poter conoscere il suo piccolo o la sua piccola.

Bianca Atzei
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio