Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVelvet Amarcord

Raz Degan e Paola Barale, dopo anni la verità sul tradimento

Tra le coppie più seguite e amate nel mondo dello spettacolo, con altri dettagli sulla favola d'amore al capolinea anni fa

Paola Barale e Raz Degan sono state una delle coppie più seguite dello showbiz italiano. I due hanno iniziato una passionale storia d’amore ancora nel 2002, ma dopo ben 15 anni d’amore hanno deciso di prendere due strade diverse. Eppure, della loro relazione se ne parla oggi e sembra che sia spuntato un nuovo retroscena sulla loro rottura. 

Raz Degan e Paola Barale hanno vissuto una delle storie d’amore più apprezzate dal pubblico. Ogni occasione in cui i due compaiono insieme ancora oggi, sembra essere l’occasione per i fan della coppia per sperare in un ritorno di fiamma, ma tra l’attore e la showgirl pare che il sentimento sia ormai finito da tempo. La loro storia è durata ben 15 anni dal 2002 al 2015.

Raz Degan Paola Barale
Instagram

Paola Barale aveva anche raggiunto Raz Degan durante l’esperienza a L’Isola dei Famosi, ma neanche quella è stata la giusta occasione per riaccendere la passione tra di loro. Eppure, sembra che non sia stata solo una questione di sentimenti la loro rottura, ma pare ci sia stato un tradimento da parte di Raz Degan. Ecco il retroscena tornato a galla dopo anni.

Raz Degan e Paola Barale, un amore giunto al capolinea

Raz Degan e Paola Barale hanno popolato i tabloid di cronaca rosa negli scorsi anni. Una delle coppie più amate e seguite all’epoca, che però purtroppo non ha trovato un futuro a lungo termine. I due, infatti, hanno deciso di dirsi addio già nel 2015, visto che la loro relazione non funzionava più da qualche tempo. Se però in un primo momento i fan della coppia hanno pensato che il sentimento tra di loro si fosse esaurito, in realtà pare che dietro la loro separazione si celino altri retroscena, che adesso dopo anni sono finalmente venuti a galla. Sarebbe stato, infatti, proprio Raz Degan a tradire la bella Paola Barale poco prima di dirsi addio.

Raz Degan Paola Barale
Screenshoot Video

La donna famosissima con cui Raz Degan tradì Paola Barale

Qualche anno prima della rottura con Paola Barale, Raz Degan si è reso protagonista dell’ennesimo gossip. Sembra infatti che dietro la loro separazione ci sia stato un tradimento dell’attore con un famosissimo volto del mondo dello spettacolo. Quando si trovava sul set di Barbarossa l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi si lasciò andare alla tentazione con la sua collega all’epoca. Si tratta di Kasia Smutniak, che a quel tempo era fidanzata con il compianto Pietro Taricone. I due erano stati fotografati in atteggiamenti inequivocabilmente intimi fuori dal set cinematografico. Che sia stato anche questo uno dei motivi della rottura con Paola Barale? I due non lo hanno mai ammesso, ma probabilmente alla showgirl non ha fatto molto piacere vedere quegli scatti.

Raz Degan Paola Barale
Screenshoot Video

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio