Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Ilary Blasi su Instagram svela: “il mio vizio…”

La conduttrice romana è tornata parecchio attiva sui social dove condivide con i suoi fan diversi momenti della sua quotidianità

Ilary Blasi, anche quest’anno alle redini di una nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ultimamente è tornata parecchio attiva sui suoi profili social.

Ogni giorno la bionda conduttrice pubblica nuovi scatti e video per aggiornare i numerosi followers sulla sua attività lavorativa nonché su diversi momenti di vita quotidiana. E proprio qualche giorno fa, infatti, ha voluto condividere con loro tramite una Instagram Story una foto nella quale svela il “suo vizio, così come lei stessa l’ha definito. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Ilary Blasi
Ilary Blasi conduttrice de L’Isola dei Famosi – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Ilary Blasi

Ilary Blasi dopo la separazione con Totti torna sul piccolo schermo al timone de L’Isola dei Famosi

Questo ultimo anno per Ilary Blasi è stato piuttosto difficile. La rottura con l’ormai ex marito Francesco Totti annunciata lo scorso 11 luglio ha, da quel momento, alzato un polverone mediatico che tutt’oggi non si è ancora placato del tutto. E nonostante i numerosi ostacoli che ha dovuto affrontare la showgirl è tornata più carica che mai ad intrattenere ancora una volta i suoi fan.

Ilary Blasi
Ilary Blasi conduttrice de L’Isola dei Famosi – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram L’Isola dei Famosi

Per la terza stagione consecutiva, infatti, la Blasi prende il timone de L’Isola dei Famosi. Il celebre reality show, in onda su Canale 5, è ripartito solo da poche settimane, ma le prime puntate preannunciano già un successo entusiasmante. E ciò sicuramente grazie anche alla professionalità e alla simpatia travolgente della conduttrice.

La storia d’amore con Bastian Muller procede a gonfie vele

La conduttrice de L’Isola dei Famosi, dunque, sta attraversando finalmente un periodo particolarmente fortunato. E non solo dal punto di vista professionale, dal momento che ha finalmente ripreso la sua attività lavorativa sul piccolo schermo, ma anche sul versante sentimentale. La storia con l’imprenditore tedesco Bastian Muller, ufficializzata ormai diversi mesi fa, sta infatti procedendo decisamente a gonfie vele come lei stessa dimostra attraverso i suoi profili social. Recentemente la showgirl romana ha anche festeggiato il suo 42esimo compleanno insieme a lui con una cena super romantica a lume di candela. E a documentare il tutto ci ha pensato proprio lei tramite una serie di Instagram Stories nelle quali ha mostrato la location esclusiva e riservata scelta da Bastian.

La showgirl svela ai followers il suo “dolce” vizio

Tra lavoro, vita amorosa e famiglia Ilary qualche giorno fa si è concessa un weekend di relax dedicato esclusivamente a lei. Ha, infatti, condiviso con i suoi followers due Instagram Stories, una in cui svela qual è il suo “dolce” vizio e l’altra nella quale mostra come si rilassa la domenica pomeriggio prima della nuova diretta del reality show. Nel primo scatto fa vedere un’invitante torta con panna e fragoline accompagnato dalla didascalia: il mio vizio e sotto: la mimosa aggiungendo un emoticon con gli occhi a cuoricino.

Instagram stories Ilary Blasi
Instagram stories Ilary Blasi – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Ilary Blasi

Ecco svelata, dunque, una delle gustose passioni della Blasi! Nella seconda foto che ha postato, invece, la conduttrice si mostra mentre prende il sole in giardino e scrive semplicemente: “domenica”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio