Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Giorgia senza filtri su Emanuel Lo: “Dopo 20 anni..”

Dopo tempo la cantante si è lasciata andare a qualche inedita rivelazione sul suo compagno

Giorgia ed Emanuel Lo stanno ormai insieme da vent’anni e con il tempo hanno creato una bellissima famiglia. La coppia è molto affiatata, ma non per questo anche loro sono perfetti nella quotidianità. La cantante, infatti, ha voluto svelare qualche dettaglio in più sulla loro storia e la convivenza di tutti i giorni. 

Lei una cantante di successo, lui un ballerino che si è saputo contraddistinguere nel panorama dello spettacolo. Giorgia ed Emanuel Lo sono una coppia da ormai vent’anni e di avventure ne hanno passate insieme, che forse nemmeno loro si sarebbero mai immaginati. Ecco dopo tutto questo tempo la cantante cosa ha voluto rivelare sulla loro relazione e il loro rapporto quotidiano.

Emanuel Lo Giorgia
Emanuel Lo e Giorgia, foto Instagram – VelvetGossip

La storia d’amore tra Giorgia ed Emanuel Lo è ormai nata molto tempo fa. Contro ogni aspettativa da parte della cantante, che all’inizio ha resistito alle avance del suo compagno per via della grande differenza d’età. L’artista pensava, infatti, che il ballerino si sarebbe presto stufato di lei, ma ciò non è accaduto e con il tempo hanno creato una bellissima famiglia. Da qualche anno è nato anche il loro primo figlio, un’esperienza a volte difficile da gestire e far conciliare con la sua carriera nel mondo dello spettacolo, ma che grazie all’aiuto di Emanuel si è rivelata fantastica, nonostante le difficoltà. Eppure, non è tutto rosa e fiori nella loro quotidianità e non manca qualche piccola discussione come ogni coppia. Giorgia ha voluto rivelare nel corso di un’intervista al podcast The Bsmt alcune dichiarazioni inedite sulla sua storia con Emanuel Lo.

“Ci detestiamo”: la rivelazione di Giorgia dopo vent’anni d’amore con Emanuel Lo

Emanuel Lo è adesso ufficialmente nel nuovo cast di Amici. Il ballerino ha presto accettato l’invito di Maria De Filippi a prendere parte della cattedra di ballo per questa nuova edizione. Nel frattempo, nella sua vita privata con Giorgia le cose proseguono a gonfie vele, ma non manca qualche piccolo incidente di percorso nella quotidianità. A rivelare qualche dettaglio in più è stata proprio la cantante nel corso di un’intervista, che si è sbilanciata come mai fatto prima sulla sua vita privata.

Emanuel Lo Giorgia dichiarazioni
Le dichiarazioni di Giorgia su Emanuel Lo, foto Instagram – VelvetGossip

La cantante ha raccontato un po’ più nel dettaglio la vita al fianco di Emanuel Lo. Dall’inizio della loro storia e la differenza d’età fino ai problemi della quotidianità, tipici di ogni coppia. “Sono passati vent’anni e adesso ci detestiamo l’un l’altra perché dopo 20 anni è normale, è la forma di amore moderno. La cosa bella è che conosciamo i difetti l’uno dell’altra e quindi sai quando ti darà fastidio”, ha rivelato Giorgia. Ma nonostante qualche piccolo incidente di percorso, la loro relazione continua ad essere stabile e il sentimento che li lega è ogni giorno sempre più forte.

L’intesa tra Giorgia ed Emanuel Lo arriva fino all’ambito lavorativo. I due, infatti, hanno spesso collaborato anche nel corso della loro carriera. “Lui da quando è nato nostro figlio mi ha consentito di continuare con la mia carriera, ho fatto tre album, tour e tra l’altro lui ha scritto spesso per me e ha realizzato dei video perché è molto bravo“, ha aggiunto l’artista. Insomma, una storia che dura nonostante qualche difficoltà e i fan non possono che adorare il loro speciale rapporto.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio