Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Tensione tra Kate Middleton e Camilla: “Si è rifiutata di…”

Altro che famiglia felice, la royal family anche senza Harry e Meghan sembra avere fratture profonde

In pochi lo avranno notato, ma già dall’incoronazione di re Carlo la tensione tra Camilla e Kate Middleton era alle stelle. La principessa del Galles non avrebbe nemmeno ceduto a un inchino durante il passaggio della matrigna di William dopo l’incoronazione. Ecco il motivo che si celerebbe dietro questo astio palese tra le due.

Sembra che anche con Harry e Meghan lontani da Londra, la royal family abbia ben altre fratture profonde al suo interno. In particolare, non tutti avevano fatto caso alla tensione che si è creata nell’ultimo periodo tra Camilla Parker Bowles e Kate Middleton. Soprattutto dopo l’incoronazione tra le due tutto è notevolmente cambiato. Ma cosa è successo? Ecco tutta la verità.

Kate Camilla
Kate Middleton e Camilla Parker Bowles, foto Ansa – VelvetGossip

Kate Middleton è sempre stata alle regole della royal family e non ha mai infranto il protocollo. Sempre gentile e pacata, anche quando le situazioni erano abbastanza difficili. Proprio per questo è apprezzata dai suoi sudditi, ma anche tra i membri della famiglia reale inglese. Si è riuscita fin da subito a integrare e, anche adesso che Carlo III è salito al trono dopo la morte della regina Elisabetta, ha stretto un bel rapporto con la matrigna di suo marito, Camilla Parker Bowles. Eppure, sembra che con l’incoronazione tra le due il rapporto si sia parecchio freddato, tanto che la Middleton le abbia negato anche l’inchino durante la cerimonia a Westminster. Apparentemente sembrava che le cose proseguissero bene, mostrandosi insieme anche in pubblico durante qualche passeggiata. Eppure, la realtà dei fatti è diversa. Ecco cosa è successo tra la regina consorte e la principessa del Galles.

Rapporto in declino tra Camilla Parker Bowles e Kate Middleton

I rapporti tra le due si sarebbero freddati dall’incoronazione. A rivelare il motivo ci avrebbe pensato Tom Bower, ospite del programma di Gb News Dan Wootton Tonight. L’attore avrebbe fatto notare, innanzitutto, come non tutti durante la celebrazione dell’incoronazione di re Carlo si siano inchinati al passaggio della regina consorte tra la folla. Ma ciò che appare strano è che nemmeno Kate Middleton abbia deciso di mostrare il suo rispetto nei confronti della nuova sovrana. La principessa è rimasta impassibile di fronte il suo passaggio e questo ha smosso parecchi dubbi circa il loro rapporto.

Kate Camilla amiche o rivali
Kate e Camilla: amiche o rivali?, foto Ansa – VelvetGossip

Sembra, infatti, che a creare astio tra le due siano stati proprio i preparativi per l’incoronazione. Kate Middleton non avrebbe accettato il fatto che tra gli invitati figurassero ben 20 Parker Bowles e solo 4 Middleton. Addirittura nemmeno i rispettivi consorti del fratello e della sorella hanno ricevuto un invito da parte della royal family. Un motivo che sarebbe bastano ad alzare la tensione tra le due donne più influenti di Buckingham Palace. A quanto pare però quello della Parker Bowles potrebbe essere un errore non calcolato. La regina consorte, infatti, è apparsa come una donna stanca e stremata dopo l’incoronazione, per la fatica fatta durante i preparativi e lo stress subito. Che Kate Middleton decida di perdonarla oppure questo segnerà la fine di un rapporto? Vedremo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio