Camilla Parker Bowles maxi stivaloni e vestito rosso: la Regina consorte si mostra così
La moglie di Re Carlo III ha mostrato a tutti questo spettacolo outfit: ecco come si è presentata
Camilla Parker Bowles ha mostrato un outfit che non ha lasciato affatto indifferente il mondo del web: eccola, con questo spettacolare abito!
Nata nel 1970, Camilla Shand – meglio conosciuta come Camilla Parker Bowles – è stata nominata di recente Regina Consorte di Carlo III, divenuto Re dopo la morte della Regina Elisabetta II. La donna è stata inoltre per molto tempo al centro dell’opinione pubblica proprio per la sua relazione con il marito.
Cos’ha indossato di recente la moglie di Re Carlo III? Il suo outfit ha fatto il giro del web ed è subito diventato virale.
La storia d’amore di Camilla e Carlo
Il bellissimo abito di Camilla Parker Bowles
Il suo look ha fatto il giro del web, e molti non hanno potuto fare a meno di notare l’eleganza con cui si è mostrata la Regina consorte in occasione di un evento pubblico. Camilla ha infatti optato per questo outfit durante la sua partecipazione ad un impegno pubblico tenutosi in Canada, che l’ha vista incontrare alcuni leader politici e i titolari di qualche organizzazione attiva sul territorio.
La moglie di Re Carlo ha così indossato un abito in crepe di lana rossa di Fiona Clare, con una tonalità che ricorda appunto l’atmosfera natalizia ma anche il colore della bandiera canadese. Non potevano infatti mancare delle strisce verticali sulla parte posteriore e una gonna ampia a ruota. Non sono infine rimasti indifferenti i suoi stivali neri che si abbinano perfettamente alla sua mantellina scura con cui si è coperta a causa delle basse temperature di quel luogo.
Molti sono inoltre rimasti incantati nell’ammirare la spilla che riporta un simbolo floreale e che vuol essere un chiaro omaggio ai Territori del Nord Ovest. Il tutto è incorniciato da una lunga collana di perle azzurre, che le sta divinamente. Si è notato anche che l’abito di Camilla era stato già utilizzato nel mese di ottobre 2021, periodo in cui ha partecipato all’inaugurazione del Senedd (ossia il Parlamento gallese).