Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Vittoria distrugge l’albero di Natale: la razione di Chiara Ferragni e Fedez

La figlia dell'imprenditrice digitale e del rapper è sempre più vicina all'opera d'arte natalizia, e le tante Instagram Stories raccontano la sua vivacità

Un coloratissimo albero di Natale in casa Ferragnez dal primo novembre e una regola da rispettare per i figli Leone e Vittoria. Il fatto che non lo si debba toccare sembra un’operazione ardua per la più piccola. 

Nel lussuoso appartamento di Chiara Farragni e Fedez è stato allestito un grande albero di Natale. Fin dal primo novembre in casa Ferragnez le luci illuminano la dimora della coppia. Ma a mettere in pericolo ‘l’opera d’arte’ è la più piccola di casa.

Vittoria, Fedez e Chiara
Vittoria, Fedez e Chiara. Crediti: Google – velvetgossip

L’imprenditrice digitale ha imposto delle regole che ha chiesto ai suoi figli e anche al marito, di rispettare in maniera rigida. Nonostante i regali già presenti in abbondanza sono come di tradizione sotto l’albero, non è possibile per alcun motivo avvicinarsi all’abete, e i doni verranno rigorosamente scartati il 25 dicembre, la mattina di Natale. La cosa però risulta essere difficile da gestire con due bambini in casa.

Vittoria e l’albero di Natale: la reazioni di Chiara Ferragni

La più piccola di casa non perde occasione per tirare le palline, i nastri e i fili delle luci sull’albero. Di recente è però successo qualcosa di più di un semplice avvicinamento. Vittoria sembra aver afferrato alcuni oggetti e Chiara Ferragni ha perso le staffe in quanto ‘qualcuno’ ha rovinato l’opera d’arte illuminata dal primo novembre. Ecco cosa è successo e come hanno reagito i due coniugi.

Vittoria
Vittoria. Crediti: Instagram – velvetgossip

Negli ultimi giorni Chiara Ferragni è stata a Parigi per alcuni impegni e Fedez è rimasto a casa insieme ai suoi figli e ha avuto non poche difficoltà con l’albero di Natale. Se Leone non ha approfittato troppo dell’assenza della madre, Vittoria, la più piccola, si è spesso avvicinata cercando di toccare le palline glitterate e i colori che compaiono sull’abete. Di recente la bambina ha però sfoderato la mossa finale che è stata postata dal rapper milanese sul suo profilo Instagram. Ha strappato con forza due dei preziosi accessori scelti dall’imprenditrice digitale che ha reagito in un modo che dati gli avvertimenti, era del tutto previsto. L’influencer ha sgridato la figlia che purtroppo non si è fermata. Anzi, ha continuato a muoversi tra gli addobbi dell’albero di Natale. La Instagram Stories resa nota dal rapper è diventata subito virale. Difatti non sono state poche le pagine social dedicate alla famiglia Ferragnez che non abbiano postato la Stories del cantante. Ma non solo. A far ridere di gusto i fan è stato il commento i Fedez scritto in calce alla storia social: La sgrido ma in realtà sono super proud.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio