Cose da VipPrimo Piano

Ballando con le Stelle, trauma per Paola Barale: ecco cos’ha

La concorrente ha abbandonato il suo percorso in anticipo nel talent show, in seguito ad alcune complicanze fisiche

Paola Barale è stata uno dei personaggi più apprezzati di quest’edizione di Ballando con le Stelle. Con tutta la sua determinazione, la showgirl è andata avanti quasi fino alla finale. Eppure, all’improvviso nel corso dell’ultima puntata ha dovuto ritirarsi a causa di alcuni problemi di salute, che impedivano la sua partecipazione allo show. 

Infortunio per Paola Barale, che ha impedito che il suo percorso a Ballando con le Stelle continuasse verso la finale. Lo show, infatti, è a un passo dalle battute finali, ma purtroppo la showgirl non parteciperà attivamente alla gara. A tenerla bloccata è un trauma contusivo. Ecco cosa ha nel dettaglio Paola Barale.

Paola Barale Ballando con le stelle abbandono
Paola Barale Ballando con le stelle, foto Screenshot – VelvetGossip

Paola Barale è stata una delle protagoniste indiscusse di quest’edizione di Ballando con le Stelle. Tanto voluta da Milly Carlucci, alla fine la conduttrice ci ha visto lungo, visto che la showgirl sarebbe arrivata fino alla finale se un infortunio non l’avrebbe interrotta. Proprio nella serata della semifinale, infatti, l’ex compagna di Raz Degan ha condiviso con il pubblico che la segue il referto del suo infortunio che mette fine al suo percorso a Ballando con le Stelle. Un finale un po’ amaro, visto che la Barale avrebbe dovuto nel corso dell’ultima puntata partecipare al ripescaggio che avrebbe stabilito la sua partecipazione alla finale dello show di Rai1. Eppure, la concorrente non potrà godere di questo beneficio. Il suo percorso nella trasmissione condotta da Milly Carlucci per cause di forze maggiori finisce qui. Ci ha provato fino alla fine a cambiare le sorti del suo percorso, presentandosi nel corso della semifinale già in abiti da ballo, in perfetto stile Madonna, ma purtroppo non le è stato possibile esibirsi. La showgirl ha condiviso un lungo sfogo anche sui social, dove è abbastanza attiva.

Il referto dell’infortunio di Paola Barale a Ballando con le Stelle

Paola Barale sui suoi social ha condiviso il foglio del referto dell’infortunio che ha determinato la sua uscita da Ballando con le Stelle. Il foglio medico cita “un trauma contusivo emirotace di destra con lesione fratturativa del 7° ed 8° arco costale di destra“. La showgirl avrebbe condiviso il foglio del referto sui social per replicare anche alle critiche e polemiche che si sono mosse nei suoi confronti negli ultimi giorni. C’è chi, infatti, ha pensato che fosse tutta una scena creata ad hoc per non far esibire la concorrente.

Paola Barale Ballando con le stelle gara
Paola Barale Ballando con le stelle, foto Screenshot – VelvetGossip

Quella di ieri sera è stata una situazione difficile (che ci crediate o no) e sicuramente inaspettata. Ci tenevo molto a scendere in pista con qualcosa di bello per tutte le persone che mi/ci hanno sostenuto, e mi sono così impegnata in sala prove. Le coreografie erano finite ma proprio una settimana fa mi sono incrinata due costole“, ha spiegato sui suoi social. Una situazione che andava avanti già da qualche settimana, ma che la showgirl ha provato a rimandare per continuare il suo percorso verso la finale. Adesso Paola Barale per la finalissima è pronta per seguire i suoi compagni di viaggio fuori dallo show.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio