Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Oroscopo della settimana: quando Marte è nel segno…

Scopriamo cosa suggeriscono le stelle e chi avrà il quarto pianeta contro o a favore

Care lettrici e lettori di Velvet Gossip, siamo giunti ad un nuovo appuntamento con l’oroscopo. Scopriamo cosa ci consigliano le stelle nella settimana che va da lunedì 29 Maggio a sabato 3 Giugno 2023. 

Siamo pronti per l’arrivo della stagione più calda dell’anno? Come ci anticipano le stelle, Venere renderà l’estate ancor più calda per alcuni segni zodiacali ma, non tutto cadrà – come si suol dire – dal cielo. Per far sì che il disegno astrale coincida con i possibili avvenimenti, bisogna lavorarci e perseverare.

Oroscopo settimanale
Oroscopo settimanale. Crediti: Pixabay – velvetgossip

Dunque, prima che arrivi di colpo la bella stagione, abbiamo ancora tempo per allineare il tutto e darci la possibilità di vivere un’estate che non lascerà spazio alla noia. Vediamo cosa ci suggeriscono le stelle per la settimana che andrà dal 29 Maggio al 3 Giugno 2023.

Oroscopo della settimana dal 29 maggio al 3 giugno: segno per segno

Eccoci tornati con l’oroscopo della settimana e, come di consueto, iniziamo col segno dell’Ariete. Cari amici del primo segno dello zodiaco, in questa settimana l’energia non vi manca. Ma attenzione a non farvi intimorire da alcuni problemi che vanno affrontati con tranquillità e senza ansia. Siate solo chiari e sicuri di voi. Toro, Marte vi toglie un po’ di energia e tutto vi sembrerà più difficolto. Camminate molto. Fate tanto sport e divertitevi per distrarvi, l’amore illuminato da Venere è bellissimo. Cari Gemelli, siate più realisti perché spesso vivete di e nell’immaginazione. Quindi, tornate a ‘camminare’ sulla terra ferma, siate più riflessivi e analitici, pensateci su ma poi quando dovete agire, cercate di concludere con velocità. Cari amici del Cancro, le stelle per voi consigliano di cogliere l’opportunità di una collaborazione in quanto potrebbero uscire buone idee.

Oroscopo
Oroscopo

Leoncini, tocca a voi! Se siete single guardatevi attorno, perché avete tanta voglia di una persona capace di eccitare i vostri sensi. Non fatevi proseguire dalla burocrazia. Affrontate tutto con calma. Vergine, vi state chiedendo cosa succederà la prossima settimana. Le stelle vi danno ragione sul troppo lavoro che sta contaminando la quiete privata. Ma stringete i denti ancora per un po’, perché presto ci sarà una meritevole vacanza. Non a caso ci saranno nuovi amori in arrivo. Bilancia, continua il periodo di difesa e lo avvertirete sempre di più perché ora vi sentite meglio. Amici dello Scorpione, niente eccessi, fate massima attenzione alla forma fisica. Siate disciplinati nel lavoro e nello studio. Pr voi del Sagittario, le stelle dello zodiaco vi suggeriscono che non c’è sempre solo bisogno di impegno e determinazione, ma spesso, per far sì che un progetto vada in porto serve un aiuto. Chiedete, insistete!

Capricorno, non commettete l’errore di pensare che gli altri siano meno intelligenti di voi. Quindi, non sottovalutate mai gli avversari! Amici dell’Acquario finalmente ci saranno buone notizie soprattutto per chi svolge un lavoro creativo. Meriti in arrivo! Pesci, concludiamo con voi e con i tanti momenti allegri che potete vivere nella prossima settimana. Ma per far sì che ciò avvenga, scegliete le persone giuste. Marte però, vi ricorda anche i vostri doveri. Ascoltatelo!

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio