Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

“Gianni Sperti fidanzato”, l’opinionista rompe il silenzio

Dopo i numerosi rumor sul suo conto, Gianni Sperti ha deciso di svelare la verità sulla sua situazione sentimentale

Sin dal suo approdo nello studio di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha suscitato la curiosità del pubblico per via della sua vita privata. Ad accrescere le voci sull’opinionista del dating show è stato anche il costante rifiuto, da parte sua, di parlarne apertamente. Ciononostante, negli ultimi giorni l’ex ballerino si è lasciato andare ad un’inaspettata confessione, che ha spiazzato i follower: ecco cosa è successo.

Gianni Sperti parla della sua situazione sentimentale
Gianni Sperti rompe il silenzio sulla sua vita amorosa – (Credits: @giannispertiofficial/ Instagram) – Velvetgossip

Con i recenti festeggiamenti per la giornata di San Valentino, in molti hanno condiviso romantiche Instagram Stories in compagnia della propria dolce metà. Anche diversi volti dello spettacolo hanno scelto di mostrarsi sui social in occasione della Festa degli Innamorati, rivelando come hanno trascorso la giornata. E, tra coloro che hanno rotto il silenzio nel corso degli ultimi giorni, spicca anche il nome di Gianni Sperti.

Da molto tempo è ormai legato (professionalmente) a Maria De Filippi e, a cavallo tra gli anni ’90 e i 2000 è stato tra i protagonisti della cronaca rosa per via del suo matrimonio con Paola Barale. Dopo la fine di quell’idillio, l’opinionista è stato molto evasivo sulla sua vita sentimentale, almeno fino ad ora: ecco infatti le sue parole.

Gianni Sperti è fidanzato? L’Instagram Story fuga ogni dubbio: ecco la verità sull’opinionista di Uomini e Donne

Sebbene nelle interviste, rilasciate nel corso degli anni, abbia stentato a rispondere in merito alla sua vita sentimentale, Gianni Sperti ha scelto finalmente di fare chiarezza. Attraverso i propri social, ha provato a mettere a tacere i continui rumor sulla propria vita privata, con poche parole, secche e coincise, ma senza alcun tipo di fraintendimento, rispondendo alla domanda che in molti si erano posti sul suo conto. “E anche quest’ano festeggeremo l’anno prossimo”, ha confessato l’opinionista di Uomini e Donne, attraverso una Instagram Story, in occasione del giorno di San Valentino.

Gianni Sperti verità sulla sua situazione sentimentale
L’Instagram Story di Gianni Sperti fuga ogni dubbio (@giannispertiofficial/ Instagram)

Ebbene, è ormai chiaro che Gianni Sperti sia single. Il celebre volto televisivo non è impegnato in nessuna relazione sentimentale, sebbene nel corso dell’ultimo periodo gli siano stati attribuiti diversi flirt. L’ultimo tra questi risale alla scorsa estate e, in base a quanto trapelato, si era parlato di un suo coinvolgimento con un’ex professoressa de L’Eredità, ovvero Cristina Buccino. A sganciare la bomba ci aveva pensato Dagospia, sebbene l’opinionista non avesse mai confermato (o smentito) il rumor.

Ciononostante, secondo alcune dichiarazioni rilasciate sui social dal diretto interessato, la storia apparirebbe improbabile. Già lo scorso anno, in occasione de Single Day, che si celebra con cadenza annuale ogni 11 novembre, il collega di Tina Cipollari aveva affermato di festeggiarlo da ormai dieci anni, sotto un post condiviso dal portale Trash Italiano. Insomma, sembrerebbe che la ricerca della sua anima gemella, ad oggi, non si sia ancora arrestata.

Per ora, dunque, all’opinionista non resta che celebrare i traguardi dei volti di Uomini e Donne, come ha dimostrato di recente con il ritorno di Alessandro Vicinanza e Ida Platano in studio. Sperti, infatti, si è mostrato grande sostenitore della coppia e del loro amore.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio