Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Meghan Markle, emerge solo ora il commento feroce al matrimonio di Kate: che vergogna

Meghan Markle fece dei commenti tutt'altro che lusinghieri in occasione del matrimonio di Kate e William: cosa ha detto?

Tra Meghan Markle e Kate Middleton non c’è mai stato un buon rapporto, come sanno tutti i fan della Famiglia Reale. Le due donne si sono spesso scambiate accuse reciproche  e hanno sempre fatto capire di non sopportarsi a vicenda. D’altronde, proprio l’antipatia per Meghan è uno degli aspetti che ha aumentato a dismisura la frattura tra il Duca di Sussex e il resto della Famiglia Reale.

Meghan Markle, emerge solo ora il commento feroce al matrimonio di Kate: che vergogna
Meghan Markle, emerge il commento feroce al matrimonio di Kate – (Credit Ansa) – Velvetgossip

Tuttavia, pare che ultimamente le cose tra Meghan e Harry non stiano andando così bene, tanto che gli ultimi rumors riferiscono di un colloquio a Windsor tra il secondogenito di Carlo e Diana, suo fratello William e sua cognata Kate. I tabloid britannici parlano addirittura di divorzio imminente tra il Duca e la Duchessa di Sussex, che si sarebbero lasciati andare anche ad una furiosa lite in strada a Montecito, il luogo californiano dove hanno scelto di trasferirsi nel 2020 rinunciando ai titoli reali.

L’antipatia di Meghan per Kate sembra essere cominciata molto prima di conoscere dal vivo l’attuale Principessa di Galles. Quando William e Kate sono convolati a nozze nel 2011, la Middleton era ancora una studentessa universitaria e Meghan Markle soltanto un’attrice emergente che viveva negli USA.

Meghan senza freni, distrutto il matrimonio di Kate: “Fantasia infantile”

Meghan aveva ottenuto fino a quel momento alcuni ruoli minori, sia al cinema che in televisione. Nonostante si trovasse dall’altra parte dell’Atlantico e non avesse legami con la Famiglia Reale, Meghan si interessò alle nozze di William e Kate, esprimendo commenti tutt’altro che lusinghieri. Sul suo blog The Tig (che prese questo nome dalla passione della Markle per il vino Tiganello) la futura Duchessa di Sussex affermò che il fascino della Principessa Kate non era esattamente ciò che sognava da piccola. 

L'antipatia di Meghan per Kate
Meghan commentò il matrimonio di Kate – (Foto Ansa) – Velvetgossip

Le bambine sognano di essere principesse. Io, per esempio, ero tutta incentrata su She-Ra, la principessa del potere – scrisse Meghan sul suo blog – Per quelli di voi che non hanno familiarità con il riferimento ai cartoni animati degli anni ’80, She-Ra è la sorella gemella di He-Man ed è una ribelle reale armata di spada, nota per la sua forza“.

Sicuramente non stiamo parlando di Cenerentola – ha poi aggiunto Meghan – Le donne adulte sembrano conservare questa fantasia infantile. Basta guardare lo sfarzo che circonda il matrimonio reale e tutte gli interminabili riferimenti alla principessa Kate“. Parole che ovviamente non fanno altro che aumentare il fastidio della Principessa di Galles nei confronti di Meghan.

Pulsante per tornare all'inizio