Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Alessandra Mastronardi sposa il suo primo amore

Ed è stato un "sì" per il volto protagonista de 'L'allieva' al suo Gianpaolo Sannino nell'incantevole cornice di Anacapri

Alessandra Mastronardi ha sposato Gianpaolo Sannino, il suo primo amore, ritrovato ben dopo 17 anni. Bellissima e sofisticata, l’attrice ha scambiato le promesse nuziali a Capri, con vista sui Faraglioni.

Una storia iniziata diciassette anni fa, quando i due giovani ragazzi incontrarono l’amore ma, troppo presto per afferrarlo. Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino si sono uniti in matrimonio l’8 Luglio scorso, mettendo la parola fine ad un capitolo della loro vita e, iniziandone un altro insieme.

Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi. Crediti: Ansa – velvetgossip

Il matrimonio è stato celebrato nella cornice di Anacapri, splendida e una delle scelte più ambite dai VIP. Davanti ai parenti e agli amici più stretti, l’attrice Mastronardi e il dentista Sannino si sono promessi il loro “sì”. La sposa ha incantato tutti con un abito firmato da uno dei suoi marchi del cuore, lo stesso che l’ha accompagnata durante la sua esperienza da Madrina alla 77esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Alessandra Mastronardi: tutto sul matrimonio a Capri

L’attrice ha indossato un elegantissimo abito da sposa in pizzo con maniche lunghe firmato Armani Privé. Velo lungo, capelli raccolti in uno chignon e gioielli discreti. Alessandra Mastronardi ha percorso la navata con al suo fianco il padre Luigi, nella chiesa di Santa Sofia ad Anacapri. Ad attenderla all’altare, visibilmente emozionato il marito Gianpaolo Sannino, in abito blu scuro. Per i festeggiamenti la coppia ha scelto una location cult: La canzone del mare. Luogo incantevole, con vista sui Faraglioni.

Alessandra e Gianpaolo, sposi
Alessandra e Gianpaolo, sposi. Crediti: Ansa – velvetgossip

Paesaggio da cartolina e una mise en place da Dolce Vita. Una cornice indimenticabile con fiori e richiami all’Isola Azzurra nell’allestimento. 150 ospiti che hanno condiviso le foto sui social e le immagini della festa pre-wedding di venerdì, organizzata a Villa Eva. Alessandra, per l’occasione si è presentata con un abito lungo, dai lineamenti morbidi color crema e un cerchietto riempito di fiori.

Alessandra e Gianpaolo: quando l’amore attende il momento giusto

Esiste un momento giusto? Sì, non tutto arriva con puntualità. A volte arriva in anticipo, lascia quel sentore e va via, per poi tornare quando i tempi coincidono una una maturità più adeguata, coerente e affine all’altro. Per Alessandra e Gianpaolo, l’amore ha bussato alla loro porta diciassette anni prima del loro matrimonio. Più giovani. Lei, nel pieno della sua ascesa nel mondo attoriale, lui distante da tutto quello che è Tv.

“Eravamo giovani, Gianpaolo non si fidava del mondo dello spettacolo, e mi ha lasciato. Una fine che mi ha devastato, ho cercato in tutti i modi di rimettermi con lui ma è stato irremovibile”, aveva raccontato l’attrice 37enne a Vanity Fair annunciando le nozze. Entrambi vanno avanti con la loro vita. Si realizzano nel lavoro e incontrano altre persone. Alessandra si trasferisce in UK dove convive per quattro anni con l’attore scozzese Ross McCall. Poi, due estati fa l’incontro durante un matrimonio di amici in comune e quella volontà di afferrare l’amore che gli era scivolato via quindici anni prima, questa volta con l’intenzione di tenerlo stretto, per sempre. Congratulazioni ad Alessandra Mastronardi e a Gianpaolo Sannino anche da tutta la redazione di Velvet Gossip.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio