Meghan Markle torna a fare l’attrice? I suoi piani per il futuro
Sembra che la sua carriera sia però in solitaria, lontano dal principe Harry
Meghan Markle si riprende piano piano la vita a cui aveva rinunciato per il suo matrimonio. Altro che crisi, con il principe Harry tutto prosegue a gonfie vele e la duchessa di Sussex già starebbe pensando al futuro della sua carriera professionale, questa volta però in solitaria. Ecco quali sono le sue idee per il futuro.
Dopo l’addio alla vita di corte, Meghan Markle e il principe Harry adesso sono in cerca di importanti contratti. Peccato che non tutte le collaborazioni abbaino l’epilogo sperato, visto ciò che è accaduto con Spotify, ma la duchessa di Sussex questa volta vorrebbe puntare più in alto fino ad Hollywood. Fonti molto vicine alla moglie del principe Harry rivelerebbero i suoi piani per il futuro.
Altro che crisi, tra Meghan Markle e il principe Harry tutto prosegue a gonfie vele. I due sono spensierati e innamorati come il primo giorno e si godono la loro famiglia e la loro vita lontano dai flash costanti dei paparazzi, quanto più possibile. La coppia però starebbe pensando anche ai piani per il loro futuro, adesso che non sarà più la corona inglese a pensare al loro sostentamento. Se Harry pare sia in volo per l’Africa per iniziare le riprese di un nuovo documentario Netflix, Meghan Markle sia rimasta negli Stati Uniti e abbia iniziato a pensare seriamente ai suoi piani per il futuro. Altro che Netflix e Spotify, la duchessa di Sussex punterebbe ben più in alto, fino ad Hollywood. In fondo, già in passato Meghan Markle è stata una nota attrice, conosciuta al pubblico per il ruolo di Rachel Zane nella serie tv Suits. E adesso potrebbe essere il momento giusto per iniziare di nuovo a recitare, una passione che non ha mai smesso di amare.
Meghan Markle prosegue la sua ascesa hollywoodiana in solitaria
Potrebbe esserci un futuro hollywoodiano per Meghan Markle, il Mirror dopo le ultime indiscrezioni ricevute ne è certo. “Meghan pensa di avere maggiore probabilità di successo se si mette a lavorare da sola, anche se ha il totale supporto del marito“, ha rivelato anche il magazine Bella. Quasi certamente la sua carriera proseguirà quindi in solitaria, almeno professionalmente. E già potrebbe esserci un progetto in piedi al quale la Sussex potrebbe presto partecipare. Si tratta del sequel del film Guardia del corpo del 1992 con Kevin Costner e Whitney Houston.
A rivelare tutto sarebbe una fonte australiana, il magazine New Idea. Secondo quanto riportato, infatti, la voglia di tornare alla sua carriera di attrice sarebbe così tanta che Meghan potrebbe debuttare proprio in quello che sarà il suo primo film. L’idea di Bodyguard 2 sarebbe proprio dello stesso Costner. L’attrice potrebbe prendere il ruolo che in un ipotetico sequel all’epoca sarebbe andato a Lady Diana. La defunta madre del principe Harry, infatti, era stata contattata per far parte della pellicola, ma purtroppo avrebbe dovuto rifiutare il lavoro per le politiche della corona inglese. Sarebbe una grande gioia per la Markle ricoprire quindi lo stesso ruolo. Al momento ancora non si hanno conferme certe su una sua possibile partecipazione, quindi non resta che attendere delucidazioni da parte dell’entourage della moglie del principe Harry.