Indiscrezioni & Social

Can Yaman e Francesca Chillemi, le prime foto sul set di Viola come il mare 2

Can Yaman e Francesca Chillemi si riprendono l’attenzione da parte del pubblico. Dopo mesi in stancante attesa, finalmente i due attori sono tornati di nuovo nel backstage di Viola come il mare, pronti per la seconda stagione. Non sono mancati selfie sui social che suggellano il loro ritorno sul set e i fan subito impazziscono.

Sembra essere tornato il sereno tra Francesca Chillemi e Can Yaman che fino a qualche mese, durante la fine della messa in onda della prima stagione di Viola come il mare, sembrava avessero litigato. Nessun rancore nella coppia televisiva, anzi per suggellare il loro ritorno sul set si sono concessi anche diversi scatti condivisi sui social che hanno mandato in delirio i fan dei due attori.

Can Yaman e Francesca Chillemi di nuovo insieme, foto Ansa – VelvetGossip

Francesca Chillemi e Can Yaman hanno dato molto da parlare al mondo del gossip lo scorso anno. Si è vociferato più volte, infatti, su un loro possibile flirt che ci sarebbe stato proprio durante le riprese della prima stagione. D’altronde, la chimica tra i due attori è stata fin da subito ben palese. Anche se il matrimonio di Francesca Chillemi aveva ben presto frenato il gossip, che però veniva allo stesso tempo alimentato da scatti insieme abbracci e commenti social. Più volte gli esperti di gossip e indiscrezioni, tra cui anche Alessandro Rosica e Deianira Marzano, avevano confermato il flirt tra i due e addirittura una “scappatella”. Anche se non c’è mai stata una prova ufficiale di una presunta relazione al di fuori degli impegni lavorativi. Adesso i due appariranno di nuovo per la seconda stagione nella serie tv Mediaset e sono finalmente tornati ad incontrarsi sul nuovo set, dove presto inizieranno le riprese.

La prima foto dal set di Viola come il mare 2 con Can Yaman e Francesca Chillemi manda i fan in visibilio

Viola come il mare era già stato confermato da tempo per una seconda stagione, che con ogni probabilità tornerà in onda il prossimo anno. Confermata, pertanto, anche la partecipazione di Can Yaman e Francesca Chillemi nel ruolo di protagonisti. Le riprese questa volta slittano però a settembre, al termine dell’estate, per evitare che come la scorsa volta i due attori venissero “assaliti” dai fan. Per il momento partiranno da Civita Castellana, dove si allestirà un set per una settimana. Ma nel frattempo, Can Yaman e Francesca Chillemi si sono incontrati per leggere i copioni ormai pronti e iniziare a provare qualche scena.

Can Yaman e Francesca Chillemi sul set di “Viola come il mare 2”, foto Instagram – VelvetGossip

Al loro incontro non è potuto mancare un selfie finito ben presto sui social. A scattare la foto è stato Giovanni Nasta, che nella serie interpreta Turi, l’aiutante dell’ispettore. Uno scatto in cui la coppia televisiva appare pacata e rilassata, trasmettendo una certa sintonia. Segno che i rumors su quella possibile litigata di un tempo si sono ormai dissolti e tra i due prosegue la bella amicizia che si era creata. I fan, non appena vista la foto, non hanno potuto che essere in visibilio nel vedere di nuovo la coppia insieme. Adesso si attende qualche prima anticipazione dal set, ma bisognerà attendere ancora qualche mese.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

10 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

12 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

14 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

16 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

16 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

16 ore Fa