Detto da loro

Can Yaman, Francesca Chillemi torna a parlare di lui: cosa ha detto

I due torneranno sul piccolo schermo probabilmente il prossimo anno con i nuovi episodi di "Viola come il mare"

Can Yaman e Francesca Chillemi tornano ad attirare i riflettori puntati su di loro. La coppia televisiva e protagonista della prima stagione di Viola come il mare tornerà presto sul piccolo schermo. Ma nel frattempo, l’attrice torna a parlare del suo partner di set e fa impazzire i fan. Ecco le sue parole.

Dopo il successo della prima stagione, Viola come il mare tornerà con nuovi episodi e una storia tutta da raccontare probabilmente entro il prossimo anno con la seconda stagione. Can Yaman e Francesca Chillemi tornano quindi ad essere compagni di set e già fanno sognare i fan. L’attrice, infatti, ha speso bellissime parole nei confronti del collega che riaccendono i rumors su un possibile interesse.

Francesca Chillemi Can Yaman
Francesca Chillemi e Can Yaman, foto Ansa – VelvetGossip

La vita sentimentale di Can Yaman non riesce a stare lontano dai riflettori. Dopo la storia che ha cavalcato per tutte le copertine dei magazine di cronaca rosa al fianco di Diletta Leotta, attualmente in dolce attesa del nuovo compagno Loris Karius, il divo turco aveva finalmente voltato pagina. Proprio nei giorni scorsi si era parlato di un possibile nuovo flirt in corso con una ragazza lontano dal mondo dello spettacolo, ma presto è arrivata la smentita proprio dal diretto interessato. Tornano però a farsi avanti i rumors su una possibile simpatia ben oltre l’amicizia con Francesca Chillemi, adesso che i due si incontreranno in queste settimane di nuovo sul set di Viola come il mare per registrare i nuovi episodi della seconda stagione. I due si erano allontanati dopo la messa in onda della fiction in prima serata su Canale 5, ma le cose tra di loro in realtà non sarebbero mai cambiate. Lo dimostrano le parole di stima e affetto dell’attrice nei confronti del collega.

Francesca Chillemi si complimenta con Can Yaman e spende belle parole nei suoi confronti

Proprio in queste settimane Can Yaman e Francesca Chillemi torneranno sul set di Viola come il mare. Le riprese erano state fissate con data d’inizio al 3 luglio, ma sono state posticipate di qualche settimana. Intanto, i due attori attirano però l’attenzione sul loro rapporto e sulla splendida amicizia che si è creata. Nessuna lite come si era infatti ipotizzato alla fine della messa in onda della fiction. Entrambi hanno lavorato a diversi progetti del frattempo, ma adesso tornano a fare coppia.

Francesca Chillemi Can Yaman Viola come il mare
Francesca Chillemi e Can Yaman sul set di “Viola come il mare”, foto Ansa – VelvetGossip

Alla vigilia delle riprese di Viola come il mare Francesca Chillemi, come riportato dal portale TvDaily.it, ha deciso di rivelare qualche anticipazione ai giornalisti e preparare il pubblico ai nuovi episodi. Ma soprattutto, non sono passate inosservate le parole riservate verso il suo collega Can Yaman. L’attrice, infatti, ha svelato il motivo secondo lei per il quale il divo turco è così amato dal pubblico. “È molto carismatico. Chi piace così tanto al pubblico ha un carisma che arriva attraverso lo schermo. Lui ha una grande carisma“, ha ammesso la showgirl. Insomma, tra i due è rimasto un bel rapporto di stima e affetto reciproco. Anche se il pubblico è sempre con la speranza accesa che i loro sentimenti possano tramutarsi in altro.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio