Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Can Yaman fidanzato? Chi sarebbe la nuova ragazza

L'attore è attualmente impegnato con nuovi progetti televisivi, ma trova sempre spazio per la sua vita privata

Sempre apprezzato dal pubblico, soprattutto per il suo assiduo impegno sociale attraverso al sua associazione Can Yaman for Children, il divo turco è spesso sotto i riflettori. Non solo per la sua carriera, ma soprattutto per la sua vita privata. Infatti, sembrerebbe che l’attore sia di nuovo innamorato.

Can Yaman è probabilmente l’attore turco più amato e seguito in Italia. L’interprete, infatti, qualche anno fa ha deciso di trasferirsi nel Bel Paese e continuare la sua carriera nel mondo dello spettacolo proprio qui, senza rifiutare però esperienze che lo hanno portato lontano dall’Italia. E tra i tantissimi impegni lavorativi, trova sempre spazio per la sua vita privata. Adesso l’attore sembra sia di nuovo innamorato di una donna misteriosa, ma non troppo. Ecco di chi si tratta.

Can Yaman fidanzata
Can Yaman si è fidanzato, foto Ansa – VelvetGossip

Ha tentato di mantenere tale la sua privacy, ma purtroppo il divo turco deve fare i conti con le sue followers che sembrano non mollarlo un secondo. Quindi, nemmeno questa volta è riuscito a mantenere il segreto, uscendo allo scoperto anche se non ancora ufficialmente con la sua nuova fiamma. L’attore è spesso stato al centro della cronaca rosa per la sua vita privata. Dopo il flirt mai del tutto confermato con Demet Özdemir, conosciuta sul set di Daydreamer – Le ali del sogno, infatti, l’interprete si è innamorato di Diletta Leotta al suo arrivo in Italia. La storia tra i due è finita su tutte le copertine dei magazine di cronaca rosa, ma purtroppo è giunta al capolinea dopo quasi un matrimonio annunciato.

Can Yaman si è così dedicato solo al suo lavoro, ma proprio uno dei suoi ultimi progetti lo ha portato a conoscere meglio Francesca Chillemi, con la quale è nata subito una forte chimica. L’attrice è sposata, ma si è spesso parlato di un’amicizia speciale tra i due. A quanto sembra però nessuna di queste donne è riuscita a far trovare una stabilità all’attore, nemmeno l’ultimo flirt mai confermato con una delle protagoniste de Il Paradiso delle signore. Ma questa volta tutto sembra diverso.

Chi è Giorgia Colombo la nuova presunta fidanzata di Can Yaman

Dopo vari flirt con donne di spettacolo, sembra che questa volta Can Yaman abbia deciso di trovare la sua nuova fidanzata lontano dai riflettori. Si chiamerebbe Giorgia Colombo la sua nuova compagna, stando a quanto riportato dal portale Donnemagazine.it. La ragazza sarebbe lontana dal mondo dello spettacolo. Eppure, può contare un gran seguito sui social dove ha ben oltre 16mila followers. La giovane è originaria di Milano e sembra sia nata il 16 agosto, sotto il segno del Leone, come cita la sua biografia su Instagram. Non è chiaro però quanti anni abbia, anche se sembra essere molto giovane.

Can Yaman Giorgia Colombo
Chi è Giorgia Colombo la fidanzata di Can Yaman, foto Instagram – VelvetGossip

Dai suoi scatti condivisi sui social Giorgia appare come una ragazza che ama la libertà e la semplicità, mostrandosi anche spesso acqua e sapone. Non mancano scatti delle sue serate in discoteca, ma anche di vacanze al mare. La presunta nuova fidanzata di Can Yaman è molto energica e solare, questo traspare dai suoi social. I due si vocifera si siano conosciuti addirittura a dicembre, ma ovunque non compare traccia di un loro possibile fidanzamento. Al momento si tratta ancora di indiscrezioni, non ci resta quindi che attendere una conferma dai diretti interessati.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio