Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

I pantaloni chic di Charlotte Casiraghi a Cannes

La figlia di Carolina di Monaco colpisce ancora con i suoi look da urlo

Charlotte Casiraghi sa sempre come attirare l’attenzione dei paparazzi durante le sue uscite pubbliche. La figlia di Carolina di Monaco, infatti, riesce ogni volta a sfoggiare look indimenticabili che la rendono protagonista di ogni red carpet a cui lei partecipi. Anche lei è stata tra gli ospiti a Cannes e il suo outfit non è passato inosservato.

La moda è una delle passioni di Charlotte Casiraghi, ormai è innegabile. La principessa di Monaco, infatti, riesce ogni volta a proporre look eleganti ma anche casual che colpiscono gli utenti sul web e non solo. Oltre ai look di lusso, infatti, la figlia di Carolina di Monaco propone anche qualche soluzione più low-cost tutta da copiare. Questa volta al Festival di Cannes ha proposto un look insolito, ma che è stato approvato da tutti.

Charlotte Casiraghi look
I look di Charlotte Casiraghi, foto Ansa – VelvetGossip

Sempre spigliata e con il sorriso in volto. Charlotte Casiraghi sa come farsi amare dalla folla di gente che la seguono in ogni occasione. La figlia di Carolina di Monaco riesce anche a far apprezzare i suoi look, sempre azzeccati all’occasione che le si presenta. La reale monegasca per ogni uscita pubblica ha sempre un’adeguata soluzione in fatto di moda, che riesce a soddisfare le sue esigenze, ma che colpisce anche l’occhio dei paparazzi. Dai look più eleganti a quelli casual, come l’ultimo sfoggiato al Grand Prix di Monaco, una tappa fissa per gli appassionati della Formula 1. In quell’occasione la Casiraghi ha sfoggiato un look prettamente rock, dai suoi jeans neri alla maglia stampata e il rossetto rosso fuoco sulle labbra. Ma prima si è divertita a sfoggiare look più eleganti sul red carpet del Festival di Cannes, che hanno attirato l’attenzione proprio di tutti, non solo dei fotografi.

Charlotte Casiraghi conquista tutti con il suo outfit sul red carpet del Festival di Cannes 2023

La Grimaldi non vede l’ora di poter sfoggiare ogni volta qualche inedito look sui red carpet, dove ormai è diventata presenza fissa. Anche quest’anno, infatti, Charlotte Casiraghi ha partecipato al Festival di Cannes e si è presentata con degli outfit che hanno fatto la differenza. Dopo un primo look elegante, infatti, la reale monegasca ha deciso di osare un po’ di più e proporre qualcosa di diverso, ma che comunque somigliava a ciò che aveva indossato la mamma il giorno prima. Un look formato da un bomber oversize in tweed con paillettes bianche e nere abbinati a un paio di pantaloni proprio chic. Lunghi e larghi, comodi e anche eleganti, che si prendevano la scena in modo naturale.

Charlotte Casiraghi Cannes
Charlotte Casiraghi a Cannes 2023, foto Ansa – VelvetGossip

Completavano il look un paio di ballerine in raso con fibbia in argento e una borsa piccola abbinata al completo che porta il logo di Chanel. Per i capelli Charlotte Casiraghi ha deciso di sfoggiare un effetto bagnato molto rock. Ma ciò che attirava l’attenzione erano soprattutto le sue unghie colorate, di un colore rosa acceso abbastanza insolito per una reale. Molto diversa, infatti, da quello che avremmo potuto aspettarci da una Kate Middleton che si limita a tonalità pastello, le uniche concesse per la sua manicure. Charlotte Casiraghi ha convinto però tutti con il suo look e ha attirato subito tutti i riflettori su di lei.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio