Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Amici, Wax vuota il sacco sulla lite con Maria De Filippi

Dopo quasi un anno, Wax ha scelto di rompere il silenzio sulla sua lite con Maria De Filippi durante i casting di Amici

Wax è stato sicuramente uno degli allievi più chiacchierati e seguiti nel corso dell’ultima edizione di Amici. Il cantante, entrato per volere di Arisa, ha fatto parlare di sé fin dall’inizio, per via della lite ai casting con Maria De Filippi. Ora, dopo molto tempo, è lui stesso a parlarne.

L’ultima edizione di Amici si è riconfermata un gran successo, grazie agli ottimi ascolti ricevuti. Uno dei protagonisti indiscussi del talent show di Canale 5 è stato sicuramente Wax, il quale si è distinto per la sua forte personalità e l’indole “fumantina”. Proprio quest’ultima caratteristica, come più volte dichiarato, è stata una delle cause di una discussione tra di lui e Maria De Filippi, in occasione del primo provino.

Amici 22 Wax e Maria De Filippi lite
Cosa ha svelato Wax sulla lite con Maria De Filippi ai casting di Amici – Velvetgossip.it

Sia la conduttrice che l’ex allievo hanno più volte confermato quell’evento, senza mai entrare nel dettaglio. Ora, a rompere il silenzio su quell’evento è stato proprio Wax, durante una delle interviste rilasciate dopo la sua esperienza nella scuola di Amici. Il giovane pupillo di Arisa, che più volte è tornato a scontrarsi con la “padrona di casa”, ha finalmente avuto modo di rivelare il motivo di quel litigio. Ecco le sue parole.

Amici, Wax svela un retroscena sul litigio con Maria De Filippi: ecco cosa è successo

Tra discussioni, incomprensioni e Capodanno-Gate, l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi non sarà facilmente dimenticata. Sia nella fase del Pomeridiano che in quella del Serale, infatti, le polemiche hanno trovato posto tra i banchi della scuola di Canale 5 e, tra i protagonisti indiscussi in tal senso, spicca Wax. Il cantante, entrato per volere di Arisa che ha sempre creduto in lui, non le ha mai mandate a dire, perfino alla “padrona di casa”.

Amici Wax verità
La verità di Wax sulla lite con Maria De Filippi ad Amici – Velvetgossip.it

Non è un mistero infatti che i due abbiano discusso in occasione del primo provino e anche successivamente, soprattutto dopo il Capodanno-Gate. Alla fine è stata Maria De Filippi a compiere il primo passo e, a settimane da quegli eventi, ha teso un ramoscello d’ulivo verso il ragazzo, affermando: “Per quanto riguarda il discorso Capodanno non eri solo. Eravate in più persone coinvolte nell’accaduto. Quindi non sentirti l’unico che ha sbagliato. Io e te abbiamo litigato anche quando ci siamo conosciuti ai casting. Abbiamo avuto una lite e tu sei anche stato quello con cui me la sono presa di più per Capodanno.”

Pur parlando più volte di quel litigio, nessuno dei due ha mai confessato cosa sia successo realmente. Di recente, archiviata ormai l’esperienza ad Amici, Wax ha scelto di rompere il silenzio sull’episodio, in un’intervista concessa a Diva e Donna. Il giovane ha artista ha rivelato al settimanale il motivo della discussione, affermando: “Sono entrato ad Amici con tantissima rabbia. Preso il microfono ho detto “buongiorno signorine”. Il fatto è che sono arrivato ai casting bello arrogante. Non è stata proprio una bella presentazione. Però non c’è mai stata cattiveria. Non l’ho detto in senso cattivo. Maria all’inizio si è risentita, poi però siamo andati avanti.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio