Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Can Yaman ha una nuova fiamma? Tutta la verità

L'attore turco è stato avvistato insieme a una nota attrice: arriva la replica di lei su un possibile flirt

Can Yaman è sempre al centro della cronaca rosa. L’attore turco riesce sempre ad attirare l’attenzione dei paparazzi e questa volta è spuntata fuori un’altra curiosità sulla sua vita privata. Sembrerebbe, infatti, che la star delle serie tv sia stata avvistata in dolce compagnia con una presunta nuova fiamma. Yaman è di nuovo fidanzato? Ecco tutta la verità.

Novità sentimentali in arrivo per Can Yaman. La star turca sarebbe stato beccato in dolce compagnia di una sua collega, un volto noto nel mondo delle fiction di Rai1. I due sarebbero apparsa abbastanza intimi, lasciando però un velo di mistero sui loro atteggiamenti non facendo percepire cosa si cela realmente dietro il loro rapporto. Dopo vari rumors, è stata l’attrice a fare chiarezza.

Can Yaman fidanzato
Can Yaman è fidanzato?, foto Ansa – VelvetGossip

Can Yaman è di nuovo al centro della cronaca rosa. Da quando l’attore ha ormai fissato le sue radici in Italia i media non lo lasciano in pace. Dopo la storia ormai più che archiviata con Diletta Leotta, che lo ha tenuto impegnato durante l’estate del 2021, l’attore è tornato a far chiacchierare i magazine di cronaca rosa. Proprio la scorsa estate si era parlato di un possibile flirt con Francesca Chillemi, sua compagna di set in Viola come il mare. Eppure, pare che dopo la messa in onda della serie tv l’amicizia “speciale” sia del tutto svanita. Adesso però la vita privata della star della Turchia torna a tenere banco nel mondo del gossip. Infatti, pare che Can Yaman abbia una nuova presunta fidanzata e si tratterebbe di un volto noto alle fiction di Rai1. I due sarebbero stati avvistati in dolce compagnia, ma l’attrice ci tiene a fare chiarezza.

Chi è la presunta nuova fiamma di Can Yaman e cosa è realmente successo tra i due

Bello e impossibile, Can Yaman non riesce proprio a trovare una stabilità sentimentale. Tanti sono i flirt che gli sono stati attribuiti nel corso degli anni, dal suo arrivo in Italia, ma molti di questi si sono rivelati non veritieri. Adesso l’attore però avrebbe una presunta nuova fiamma con la quale sarebbe stato paparazzato nelle scorse settimane. Ma cosa c’è davvero tra i due?

Can Yaman Francesca Del Fa
Can Yaman e Francesca Del Fa cosa c’è davvero, foto Ansa/Screenshot – VelvetGossip

La ragazza che secondo i magazine di gossip avrebbe fatto tornare a battere il cuore del bel Can Yaman sarebbe Francesca Del Fa, conosciuta al pubblico per il ruolo di Irene Cipriani ne Il Paradiso delle Signore. I paparazzi hanno beccato i due a una cena mentre ridevano e scherzavano, ma il popolo del web ha subito pensato che si trattasse di una nuova coppia.

Eppure, questa volta nulla è come sembra. L’attrice, dopo gli insistenti gossip che l’hanno inseguita per giorni, ha voluto replicare ufficialmente ai rumors attraverso alcune dichiarazioni al settimanale Di Più Tv. “Una semplice foto scattata durante una cena, in cui eravamo vicini, ha fatto scoppiare un putiferio, ma tra me e Can non c’è stato nulla di romantico. È nata solo una simpatia, un’amicizia“, ha ammesso l’attrice di Rai1. Insomma, Can Yaman è ancora single e per il momento l’amore non sembra essere tra le sue priorità.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio