Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

El turco, nuova serie tv con Can Yaman: quando esce e curiosità

La nuova fiction in esclusiva su Disney Plus vedrà come protagonista il bello e tenebroso Can Yaman

Il lancio della piattaforma di Disney Plus in Turchia sembra essere andato molto bene, ma per l’occasione pare che il colosso dello streaming abbia pensato a qualcosa di più ambizioso. Per questo, sono in produzione diverse serie tv che vedranno come protagonisti i personaggi più in voga del momento in Turchia, ma anche nel resto dell’Europa. Tra questi anche Can Yaman debutterà sulla piattaforma Disney con El turco

Can Yaman è attualmente tra gli attori più richiesti nel panorama nel mondo dello spettacolo, in Italia e non solo. Dopo il successo prima di Bitter sweet e successivamente di Daydreamer, per l’attore la popolarità è aumentata notevolmente e si è piazzato al top della classifica degli attori del momento. Nell’ultimo anno, infatti, la star turca ha preso parte a diversi progetti che lo hanno visto e lo vedranno tornare sul piccolo schermo, ma non solo.

Can Yaman
Instagram

Siamo in attesa, infatti, di Viola come il mare, la fiction. targata Mediaset che andrà in onda il prossimo 30 settembre, che lo vedrà recitare al fianco di Francesca Chillemi. Nel frattempo, continuano anche le esercitazioni per la nuova serie tv Sandokan e per il suo debutto su Disney Plus, per il lancio della piattaforma in Turchia. Ecco qualche curiosità in più sulla serie tv El turco, dove Can Yaman sarà il protagonista.

Can Yaman sarà il protagonista de El turco

Dopo tanta attesa, è ufficiale. Il protagonista della nuova serie tv targata Disney e ideata per il lancio della piattaforma streaming in Turchia, El turco, sarà Can Yaman. L’attore ha subito accettato la collaborazione con il colosso dello streaming, senza disdegnare anche però altri progetti già decisi. Can Yaman interpreterà Balaban Aga, il protagonista del romanzo al quale il regista Ay Yapım si è completamente ispirato per curare ogni dettaglio, nella scenografia ma anche nella trama de El turco. L’attore presto si metterà in viaggio per Budapest, dove resterà per i prossimi mesi per gli allenamenti e le riprese della serie tv. La vicenda narra di un ufficiale turco, fuggito a Trento dopo essere stato prigioniero durante l’assedio di Vienna nel 1638.

Can Yaman
Instagram

Curiosità: a chi spettava il personaggio femminile

Can Yaman non sarà solo in questa nuova avventura. Il suo personaggio vivrà, infatti, anche una storia d’amore con una donna, che inizialmente sarebbe dovuta essere stata interpretata da Hande Erçel. Peccato, che l’attrice abbia ben presto rifiutato la parte dopo aver scoperto di essere pagata molto meno del suo collega. Il registra avrebbe così pensato a un’interprete italiana, Greta Ferro. Eppure, pare che ancora sia incerta la scelta dell’attrice femminile che dovrebbe affiancare Can Yaman. Per il momento non c’è ancora una data precisa per il debutto in streaming della serie tv. Non ci resta quindi che attendere altre informazioni, mentre le riprese continueranno durante l’inverno.

Can Yaman
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio