Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Tina Cipollari, l’ultima apparizione su Tik Tok

L'opinionista prima di tornare a "Uomini e Donne" si concede un break molto appetitoso e, il video diventa virale

Tina Cipollari ha fatto il suo ingresso nello studio Mediaset di Uomini e Donne, ed una nuova stagione del dating show è appena iniziata. Ma, ad esser diventata virale è una sua recente apparizione, l’ultima su Tik Tok. 

La bionda opinionista di Canale 5 ha condiviso con i suoi followers tanti momenti trascorsi un po’ in giro per l’Italia. Viaggi che hanno arricchito la sua estate. Serate con le sue amiche e tanto relax totale. Tina Cipollari non ha rinunciato alla sua routine estetica che consiste in una perfetta manicure con tanto di trattamento alle unghie sulle quali ama farci il baby boomer e qualche visita dall’hair stylist per ravvivare il colore della sua chioma. Ma, prima di tornare in onda su Canale 5 con la nuova stagione di Uomini e Donne, l’opinionista si è concessa un pranzetto niente male documentando il tutto su Tik Tok.

Tina Cipollari
Google

Tina Cipollari appare sui social prima di approdare negli studi di Uomini e Donne

Non abbiamo mai parso di vista il profilo Instagram dell’opinionista. E con tanto interesse siamo riusciti a cogliere i suoi momenti estivi che sono tradotti in viaggi tra le coste d’Italia, uscite con le amiche e tra i suoi impegni non sono mancate le coccole dall’estetista e dall’hair stylist. Il biondo sempre molto brillante con tanto di unghie raffinate ed eleganti hanno accompagnato la Cipollari nel corso di questa torrida estate che sta per terminare. Ma prima di raggiungere gli studi Mediaset – ormai pronti per le puntate della nuova stagione – Tina si è concessa un pranzetto molto appetitoso.

Tina su Tik Tok
Tik Tok

Messa da parte la dietra si è concessa un piccolo peccatuccio di gola mangiando un consistente piatto di trippa accompagnato con del buonissimo formaggio grattugiato. Occhiali da sole, camicia rosa e top nero, intenta a gustarsi il piatto scelto al ristornante, in compagnia probabilmente di un’amica che ha registrato il video su Tik Tok diventato virale in pochissimo tempo.

Tina Cipollari a Uomini e Donne

Il dating show è iniziato da poco. La nuova stagione ha visto il ritorno dei veterani del daytime e, oltre ad un Armando Incarnato abbronzatissimo e col capello corto e a una Gemma Galgani super contenta e sorridente per il grande ritorno, il pubblica ha rivisto al proprio posto Gianni Sperti e Tina Cipollari. La prima puntata ha già gettato la base per nuovi scontri e altrettante conoscenze dalla trama ben condita di dettagli. Anche la nuova edizione regalerà perle indimenticabili ai propri telespettatori, e tutto grazie anche all’immancabile ‘verve’ della Cipollari.

Tina Cipollari
Screenshot video

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio