Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Uomini e Donne, Angela Paone sparita dai social: il gesto preoccupa i fan

L'ex dama del trono over ha fatto parlare di sé: ecco infatti cosa è successo di recente

Tra le protagoniste di Uomini e Donne, Angela Paone è tornata recentemente a far parlare, dopo il matrimonio con Antonio. L’ex dama del dating show di Canale 5 ha attirato l’attenzione per un dettaglio che non è sfuggito ai fan: ecco cosa è successo.

Una delle coppie nate nel corso della scorsa edizione di Uomini e Donne è stata quella composta da Angela Paone e Antonio Stellacci. Galeotto fu proprio quell’incontro, avvenuto nel settembre 2021 nello studio del dating show. La dama aveva alle spalle diverse conoscenze, non andate a buon fine. Ciononostante, con Antonio le cose hanno preso una determinata piega fin da subito. Si può dire, infatti, che tra i due sia scattato il vero e proprio colpo di fulmine e, di lì a poco, i due si sono innamorati. Poco dopo, hanno dunque scelto di vivere la loro relazione al di fuori del programma, ufficializzando il loro legame. In seguito, sono tornati in qualità di ospiti nella trasmissione, annunciando le nozze. Da allora, della coppia si sono però perse le tracce, soprattutto dopo la decisione di Angela, che ha allarmato i fan: ecco cosa è successo.

Uomini e Donne Angela
Screenshot Youtube

Uomini e Donne, il gesto di Angela preoccupa i fan: cosa succede con Antonio?

La loro storia ha fatto sognare il pubblico di Uomini e Donne, grazie all’immediata alchimia che si è venuta a creare tra di loro. Un sentimento travolgente che, alcuni mesi dopo l’uscita dal programma, li ha spinti a pronunciare il fatidico “sì” tanto da essere diventati marito e moglie. Anche sui rispettivi social, i due ex volti del dating show hanno parlato della loro storia, attraverso alcune Instagram Stories e post ad hoc. “Solo i coraggiosi conoscono l’amore, gli altri ne hanno soltanto sentito parlare“, scriveva Angela Paone come didascalia di una foto condivisa sul proprio profilo social.

Angela e Antonio Uomini e Donne

Di recente, però, l’ex dama ha fatto allarmare i fan proprio per una decisione presa nell’ultimo periodo. La Paone ha difatti scelto di rendere privato il suo profilo Instagram, una volta aperto a tutti gli utenti, anche a coloro che non la seguivano. Un gesto che ha fatto a lungo chiacchierare i fan del programma, che l’hanno recepito come una sorta di “campanello d’allarme”. Che il suo rapporto con Antonio sia in crisi? Oppure l’ex volto di Uomini e Donne ha semplicemente deciso di lasciarsi l’esperienza del programma alle spalle, vivendo la sua relazione lontana da occhi indiscreti? Per ora, non è dato saperlo.

Uomini e Donne Angela
Screenshot Youtube

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio