Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDetto da loroPrimo Piano

Brutte notizie per “Doc – Nelle tue mani 3”: Luca Argentero spiazza i fan

Il protagonista del medical drama fa una rivelazione inedita sulla terza stagione

In questi ultimi giorni Luca Argentero, protagonista principale della serie tv di successo targata Rai Doc – Nelle tue mani, si è lasciato andare ad alcune rivelazioni inedite riguardo la terza stagione della fiction. Purtroppo, però, le notizie riportate dall’attore non sono buone e, infatti, hanno decisamente spiazzato e deluso i fan più affezionati.

La fortunata fiction dal genere medical drama trasmessa su Rai Uno è entrata, fin dal suo esordio con la prima stagione nel febbraio 2020, tra le serie più seguite e amate dal pubblico italiano. In molti, infatti, sono in attesa di scoprire come proseguiranno le vicende del personale sanitario che lavora nell’ospedale Policlinico Ambrosiano di Milano. La pausa tra l’ultima e la prossima stagione, però, come riferisce Luca Argentero nel corso di un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, sarà più lunga del previsto. I fan dovranno, dunque, armarsi di molta pazienza.

Instagram Doc – Nelle tue mani

Il grande successo e il record di ascolti di Doc – Nelle tue mani

Doc – Nelle tue mani è una fiction realizzata ispirandosi alla storia vera del dottor Pier Dante Piccioni, ex primario del pronto soccorso di Lodi e Codogno. Quest’ultimo a seguito di un incidente stradale ha perso la memoria degli ultimi 12 anni di vita. Nella soap il dottor Piccioni è rappresentato dal personaggio di Andrea Fanti interpretato per l’appunto da Luca Argentero. Il fatto, poi, che abbia trattato nella seconda stagione il tema della pandemia Covid-19 ha sicuramente influito sulla conquista del grande successo della serie. Per di più la trama della serie è arricchita dai diversi intrighi e storie d’amore che rendono la fiction ancora più coinvolgente ed avvincente. Infatti, la quantità esorbitante di telespettatori sintonizzati su Doc ha permesso diversi appuntamenti da ascolti record per Rai Uno.

Instagram Doc – Nelle tue mani

Luca Argentero e l’annuncio che delude i fan

Luca Argentero presto condurrà accanto ad Alessandro Siani la nuova edizione di Striscia la Notizia. E proprio in previsione del suo debutto dietro al bancone del tg satirico ideato da Antonio Ricci ha rilasciato insieme al collega un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. I due hanno parlato a lungo del loro rapporto e di come sarà questo nuovo duo alle redini del programma di Canale 5. Ad un certo punto, però, è stato inevitabile che la chiacchierata  si spostasse sull’argomento del tanto atteso ritorno della terza stagione di Doc – Nelle tue mani.

Instagram Striscia la Notizia

In questa occasione, infatti, l’attore torinese ha rivelato che per la visione delle nuove puntate della soap ci sarà ancora un bel po’ da aspettare. La messa in onda della prossima edizione della serie, come dichiarato da Argentero, sarà nel 2024: “Doc ritornerà non prima del 2024. L’ideazione e la scrittura della serie sono lunghissime…”. Queste parole ovviamente hanno destabilizzato non poco il grande pubblico che si aspettava un ritorno della terza stagione già a partire dall’inizio di quest’anno.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio