Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRassegna Gossip

Rassegna Gossip: Nikita vince il Grande Fratello Vip 7

Tutto quello che è successo nell'ultima settimana tra le pagine della cronaca rosa

Care lettrici e cari lettori di Velvet Gossip, eccoci tornati con un nuovo appuntamento con la nostra Rassegna Gossip settimanale. In alto, tra i titoli più letti non poteva che essere la finalissima del Grande Fratello Vip

Rosa come la nostra rassegna la finale del Grande Fratello Vip che ha visto la vittoria di Nikita Pelizon. Ebbene sì, la settima edizione del reality show l’ha vinta proprio lei, l’unica concorrente insieme a Giaele Donà e ad Alberto De Pisis ad aver girovagato nella Casa del reality show fin dalla prima puntata.

Nikita Pelizon
Nikita Pelizon. Crediti: Google – velvetgossip

Una forza di resistenza dimostrata per il pubblico, che però non ha potuto non premiare anche Oriana Marzoli, entrata in corsa riuscendo comunque ad ottenere il 47.2% delle preferenze tanto da esser arrivata seconda.

Nikita: l’arte della ‘freddezza’ a volte vince

Nikita Pelizon è riuscita a farsi valere entrando nella Casa in punta di piedi. Nessuna troppa esuberanza e colpi di narcisismo cronico come alcuni vipponi del programma hanno dimostrato di essere in questa edizione. La nuova vincitrice del Grande Fratello Vip si è presentata con una leggerezza inedita per un Gf Vip che mai come in questa edizione ha visto concorrenti tirare il peggio di loro stessi. Questo è probabilmente successo anche per la durata del reality provando un po’ tutti.

Nikita
Nikita. Crediti: Instagram/nikitasemplicemente – velvetgossip

Tornando a parlare di Nikita Pelizon, la vincitrice è riuscita a spuntarla soprattutto per quella calma che ha indubbiamente spiccato agli occhi dei telespettatori. Al contrario tra le mura della Casa, dove la stessa Pelizon ha spesso dichiarato di sentirsi sola ed emarginata dalla maggior parte degli inquilini in quanto vista come calcolatrice. Resta il fatto che la vincitrice è riuscita ad arrivare fino in fondo per non essersi mai concessa uno sfogo, restando fredda, una ‘dolce’ freddezza che l’ha portato successo.

Nikita e Oriana: due donne uniche nel loro essere

A controbilanciare c’è Oriana con la sua verve frizzantina, spontaneità e il suo esser briosa che ha conquistato le simpatie dei telespettatori nonostante sia entrata in corsa nel loft di Cinecittà. Criticata all’interno della Casa e non tutelata abbastanza dalla produzione che spesso sembra aver chiuso gli occhi su delle mancanza di rispetto. Un leggero stupore – nel corso della puntata – è stato percepito difronte alle scelte di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia i quali hanno scelto di affrontare il televoto con le due donne del podio dandosi anche una sorta di zappa sui piedi in quanto non era certo – ma neanche improbabile – che potesse vincere Nikita.

Oriana e Nikita
Oriana e Nikita. Crediti: grandefratellotv/Instagram – velvetgossip

Questa edizione è giunta alla fine, con Nikita Pelizon trionfante nel suo abito firmato Vivien Luxury con un innesto particolare di ricami che ha reso principesca la vincitrice del Gf Vip7. Dopo essersi spente le luci del reality con Alfonso Signorini che dava appuntamento alla prossima edizione, ogni ex vippone ha dato inizio ai festeggiamenti. Se Oriana è stata accolta a sorpresa da Daniele Dal Moro, Nikita – come dimostra un video diventato virale sui social – insieme ai sui amici ha festeggiato la vittoria. L’influencer ha chiuso un percorso vissuto a pieno dedicandosi tutte quelle parole che sperava un giorno potessero esser dette a gran voce: Ragazzi il mondo molto spesso sembra esser ingiusto, ma stavolta la verità ha vinto, quindi...”. Congratulazioni Nikita da tutta la redazione di Velvet Gossip.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio