Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Loredana Lecciso difesa dagli insulti

Gli insulti scatenando l'ira dei suoi più affezionatissimi ammiratori, pronti a difenderla

Giornalista pubblicista e showgirl prorompente, Loredana Lecciso ha rappresentato il sogno proibito degli italiani per la sua bellezza esplosiva. La si rammenti in proposito nel videoclip del suo singolo Si Vive una Volta Sola, inciso nel 2005 in tutta la sua sensualità e riproposto proprio pochi mesi fa a BellaMa’ da Pierluigi Diaco.

Oggi si è allontanata dalle scene, lasciando spazio a sua figlia Jasmine che sta spiccando il volo come cantante e di cui sua mamma è la fan numero uno. Infatti recentemente si è lanciata al pari di una social media manager nel fare pubblicità alla carriera della giovane. Negli ultimi anni ha tentato la carriera di imprenditrice, sia come proprietaria di alcuni negozi d’arredamento in Puglia, dichiarando al conduttore d’aver chiuso l’attività precedente all’emergenza pandemica, sia creando una linea di profumi, Lory72.

Loredana Lecciso insultata sui social
Loredana Lecciso insultata davanti a tutti sui social (Credits: Ansa) – VelvetGossip.it

Una vita ormai apparentemente tranquilla, cooperando nella gestione delle tenute del suo amato Al Bano a Cellino San Marco, godendo così di un equilibrio ritrovato. Ma purtroppo la sua privacy è sempre stata esposta, essendo un personaggio pubblico legato a un massimo esponente della musica italiana per cui le critiche non sono mancate né tantomeno gli insulti, purtroppo. A questo riguardo, giusto recentemente, ha ricevuto offese oltraggiose a cui non si può più tornare indietro.

Loredana Lecciso, l’insulto che non dimenticherà mai: “che bella me… che sei…”

Non è la prima volta che Loredana si trovi nelle grinfie degli haters. Sovente ha denunciato, soprattutto nel passato quando i suoi figli erano ancora minorenni e proprio per proteggerli, dovendo così ricorrere alla Procura della Repubblica di Brindisi. Comportamenti inaccettabili, lesivi della sua persona che non sarebbe più riuscita a  tollerare.

Loredana Lecciso ha ricevuto pesanti critiche sui social
Loredana Lecciso non tollera più certe critiche (Credits: Instagram Loredana Lecciso) – VelvetGossip.it

Ancora oggi subisce numerosi attacchi riguardanti indirettamente anche la figlia Jasmine, ormai ventiduenne. Pesanti e mortificanti critiche che minano profondamente l’autostima tra cui quella più profonda: “non vali niente“, da parte di un’utente. Un affronto difficile da superare che mette a rischio la sua attuale stabilità, lontano dalle scene, a seguito della lunga carriera nel mondo dello spettacolo che l’ha segnata dinnanzi agli occhi del pubblico, anche dal punto di vista sentimentale, designata come “l’ex moglie nostalgica in tv“, continuamente al centro di riviste scandalistiche per il triangolo amoroso coinvolgente anche l’ex moglie del cantante, Romina Power.

Ma l’ultimo insulto risulta difficile da sopportare: “che bella me… che sei“, davanti a tutti. Purtroppo non si conosce né il contesto né il motivo di questa uscita così colorita poiché rimosso il video di riferimento. A volte capita che il materiale, sia in questo caso audio-video sia un commento venga segnalato o ancor di più eliminato, probabilmente dallo stesso titolare dell’account, al fine di non far alimentare maggiormente il gossip.

Pulsante per tornare all'inizio