Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

“Mi faceva molto male”, Jasmine Carrisi spiazza: la confessione inaspettata a Storie Italiane

La figlia di Albano e Loredana Lecciso ha svelato un inedito retroscena: ecco le sue recenti parole

Jasmine Carrisi si è recentemente raccontata nello studio di Storie Italiane, confessando un inaspettato retroscena: ecco le sue parole. La 21enne, figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, ha spiazzato i telespettatori e la conduttrice con la sua rivelazione.

Nonostante la sua giovane età, Jasmine Carrisi è sempre più lanciata nel mondo della musica. Sicuramente, il fatto di essere figlia di uno dei più grandi artisti della canzone italiana può averla agevolata. Al contempo, tuttavia, si è rivelato anche un grande ostacolo per lei. Ad affermalo è stata proprio la diretta interessata, in un’intervista rilasciata di recente a Storie Italiane. Nello studio della trasmissione, condotta da Eleonora Daniele, infatti, la 21enne ha avuto modo di sfogarsi.

Jasmine Carrisi nello studio di Storie Italiane (screenshot Youtube) - Velvetgossip
Jasmine Carrisi nello studio di Storie Italiane (screenshot Youtube) – Velvetgossip

Nel corso della sua conversazione, andata in onda di recente nel talk show di Rai Uno, la ragazza ha parlato di diversi momenti della sua vita che l’hanno segnata. Oltre ai bei ricordi, tuttavia, la 21enne ha ripercorso anche alcuni episodi difficili, se non addirittura dolorosi, che hanno avuto un impatto su di lei. In particolar modo, ha parlato anche delle difficoltà connesse al suo cognome così altisonante, che non sempre l’avrebbe agevolata in ambito professionale. Ecco dunque le sue parole.

Jasmine Carrisi, il doloroso retroscena svelato a Storie Italiane: la confessione inaspettata

Il pubblico ha avuto modo di conoscerla nel corso degli ultimi anni, grazie alla partecipazione a diversi programma di successo. Abbiamo visto, infatti, Jasmine Carrisi in coppia, con il padre Albano, nella prima edizione italiana di The Voice Senior, rivelatasi un gran successo. Al contempo, la 21enne vanta un folto seguito sui propri social, sia su Instagram che – soprattutto – su TikTok. Insomma, oltre al successo, però, non sono mancati anche i momenti bui per la primogenita dell’artista di Cellino San Marco e Loredana Lecciso. Nel dettaglio, la ragazza ha rivelato che proprio quel cognome, che avrebbe potuto apparentemente aprirle le porte del successo, è stato anche una sorta di condanna. Molto spesso, infatti, il suo cognome è stato anche fonte di difficoltà, soprattutto online da parte degli haters.

Jasmine Carrisi parla del padre Albano a Storie Italiane (screensht Youtube) - Velvetgossip
Jasmine Carrisi parla del padre Albano a Storie Italiane (screensht Youtube) – Velvetgossip

Devo dire che non ho mai ricevuto bullismo diretto, ma mi faceva male l’idea che non tutti sapessero cosa accadesse a casa.” – si è così espressa Jasmine Carrisi nello studio di Eleonora Daniele, confessando di aver dovuto anche scontrarsi con l’odio di alcuni utenti social. La 21enne è entrata poi nel dettaglio, dichiarando: “Non è affatto semplice essere figlia di, anzi, spesso ci sono molte aspettative su di te che ti fanno vivere peggio la cosa. Può capitare che ti chiamino perché hai un padre famoso, sì, ma poi sta a te dimostrare quello che vali.” Fortunatamente, ad oggi la ragazza sembra venuta a patti con questa realtà e si mostra più serena nel parlarne. Anzi, sembrerebbe che ad ora non tema il confronto, tant’è che si mostra pronta e decisa a percorrere le orme paterne, come più volte ha avuto modo di affermare.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio