Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore anticipazioni del 2023: Agnese potrebbe fare ritorno, ecco quando

Il daily di Rai Uno si prepara inoltre a diverse altre sorprese: ecco cosa aspettarsi nelle prossime puntate

Grandi novità in arrivo nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, previste in onda a partire dal 2023: ecco cosa accadrà. L’acclamata e seguitissima soap di Rai Uno, trasmessa dal lunedì al venerdì alle ore 15.55, si prepara ad accogliere diverse sorprese.

Diversamente da quanto accaduto negli anni precedenti, Il Paradiso delle Signore non si fermerà nel corso delle festività natalizie. La soap è stata infatti in pausa per circa due settimane, da fine novembre alla prima metà di dicembre per via dei Mondiali di calcio 2022, tornando in onda nel 12 dicembre. Le vicende dei personaggi terranno perciò compagnia ai telespettatori anche nei prossimi giorni, con novità inattese e preparando il terreno per il prossimo anno.

Antonella Attili è Agnese Amato in una scena de Il Paradiso delle Signore (screenshot RaiPlay) - Velvetgossip
Antonella Attili è Agnese Amato in una scena de Il Paradiso delle Signore (screenshot RaiPlay) – Velvetgossip

In particolare, si preannunciano diverse sorprese e alcuni ritorni nella città di Milano a partire dalle prossime puntate, in onda nel nuovo anno. In tal senso, è spuntato il nome di Agnese Amato, madre di Tina e Salvatore, nonché uno dei volti più amati della trasmissione. La donna è assente da diverso tempo dopo essere partita alla volta di Londra per assistere alla figlia, per via della gravidanza difficile di quest’ultima. Oltre a lei, sono previste molte altre novità: ecco cosa aspettarsi, dunque, nelle puntate in onda dal 2023.

Il Paradiso delle Signore: un triangolo amoroso in arrivo, il dettaglio che preannuncia il ritorno di Agnese

Le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, previste in onda nel 2023, vedranno come protagonisti Ludovica, Marcello Ferdinando. Il ritorno della Brancia a Milano ha difatti rimescolato le carte in tavola, mandando in confusione Marcello. I due avevano difatti chiuso la loro storia d’amore, ma dopo essersi rivisti, il ragazzo non è rimasto indifferente. Quei sentimenti, che sembrava essere riuscito ad oltrepassare, sono riaffiorati in lui, che si dimostrerà nuovamente disposto a riconquistare la sua ex. Dal canto suo, tuttavia, Ludovica non è di certo tornata da sola a Milano: insieme a lei, infatti, è giunta in città al fianco del ricco Ferdinando Torrebruna. Marcello non è però disposto a rinunciare al suo amore e, grazie anche alla scalata sociale compiuta con il favore della contessa Adelaide, si mostrerà più combattivo e pronto a tutto per riconquistarla.

Agnese Amato (Antonella Attili) in un frame de Il Paradiso delle Signore (screenshot RaiPlay) - Velvetgossip
Agnese Amato (Antonella Attili) in un frame de Il Paradiso delle Signore (screenshot RaiPlay) – Velvetgossip

Spazio anche al tanto chiacchierato ritorno di Agnese Amato. Il noto volto de Il Paradiso delle Signore è ormai da tempo assente dalla soap, ma potrebbe tornare nel corso del nuovo anno. A parlarne apertamente ci ha pensato l’attore Pietro Genuardi, noto volto di Armando Ferraris – compagno di Agnese nella serie – che nel corso di un’intervista ha aperto all’eventualità di un ritorno della donna già nelle puntate di questa stagione. L’interprete non ha escluso l’eventualità che, una volta nato il bambino di Tina – nonché nipote di Agnese – quest’ultima potrebbe mettere nuovamente piede a Milano. E, perché no, magari con un look completamente rinnovato. Insomma, non resta che aspettare la messa in onda dei prossimi episodi per scoprirlo.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio