Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Terra amara spoiler 11-16 aprile: Hunkar e Fekeli beccati insieme, la reazione di Demir

Le nuove puntate di Terra amara si apprestano ad assestare diversi colpi di scena: ecco dunque cosa accadrà nei nuovi episodi

Proseguono i drammi e i colpi di scena nelle prossime puntate di Terra amara, in onda dall’11 al 16 aprile dalle ore 14.10 su Canale 5. La nota soap turca, che esclusivamente nella prossima settimana salterà l’appuntamento di lunedì 10 aprile, ha in serbo diverse sorprese. Ecco dunque cosa aspettarsi.

Nuova settimana e nuove puntate in onda di Terra amara. A tenere banco nel corso dei prossimi episodi sarà il rapporto tra Ali Rahmet Fekeli e Hunkar Yaman. Il padrino di Yilmaz e la madre di Demir sono innamorati e ai due eterni rivali non andrà già la faccenda. La coppia, però, non sarà la sola ad attirare l’attenzione dei telespettatori. L’anziana madre di Hunkar, Azize, sarà infatti colta da un malore improvviso, per cui si renderà necessaria la corsa in ospedale.

Terra amara spoiler puntate 11-14 aprile
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra amara? – Velvetgossip.it

Le prossime puntate di Terra amara torneranno anche sulla situazione sentimentale di Yilmaz e Mujgan. Tra l’Akkaya e la dottoressa il matrimonio sembra ormai giunto a una crisi insanabile, nonostante la donna sia in attesa del loro primo figlio. Nel frattempo, Demir si troverà a prendere una decisione molto dura nei confronti della madre, dopo aver scoperto una verità spiazzante su di lei. Insomma ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della soap turca.

Terra amara, anticipazioni degli episodi in onda al 16 aprile: ecco cosa accadrà

Le prossime puntate di Terra amara vedranno Gulten nuovamente intenta a rifiutare il corteggiamento di Cetin. Intanto, quest’ultimo riceverà un regalo da Fadik che, dopo essersi ferita, è stata soccorsa dal ragazzo e da Mujgan. Nel frattempo, Yilmaz desterà le furie di Demir e della propria moglie per aver dato un passaggio a Zuleyha. Ciononostante, a destare l’attenzione sarà un evento che coinvolgerà tutta Cukurova. Su un giornale, infatti, verrà pubblicata una foto raffigurante Hunkar e Fekeli, intenti a scambiarsi un abbraccio. Lo Yaman scoprirà in questo modo della relazione tra la madre e il padrino di Yilmaz e non reagirà affatto bene.

Terra amara anticipazioni puntate 11-14 aprile
Demir caccerà Hunkar dopo aver scoperto di Fekeli in Terra amara – Velvetgossip.it

La reazione dello Yaman sarà molto dura: deciderà infatti di cacciare la madre dalla tenuta, dicendole di andarsene dal suo amato. Rimasta spiazzata dalla diffusione della notizia, Hunkar si convincerà che dietro tutto ci sia lo zampino di Sermin. Nel frattempo, tutta Cukurova verrà a conoscenza della notizia. Anche Fekeli si infurierà, ora che la sua storia è divenuta di dominio pubblico. Nel frattempo, Azize, madre di Hunkar, sarà colpita da un malore e verrà trasportata d’urgenza in ospedale. La signora Yaman si recherà in ospedale per stare vicino alla madre, che si ristabilizzerà. Demir, intanto, non rivolgerà la parola alla donna, che ha deciso di cacciare da casa.

Il piccolo Adnan chiama “papà” Yilmaz

Ora che la notizia è trapelata – e che Azize è fuori pericolo – Fekeli decide di fare la proposta di matrimonio alla propria amata. Ciò manderà su tutte le furie Demir, che se la prenderà sia con Yilmaz che con il suo padrino: l’intervento tempestivo di Sabahattin riuscirà a scongiurare il peggio. In preda alla furia, lo Yaman distruggerà diversi oggetti appartenenti alla madre. Quest’ultima rimarrà male per ciò che scoprirà in seguito: il figlio ha fatto trasferire Azize senza dire nulla a Hunkar. Anzhe Zuleyha avrà da ridire, dal momento che questo penalizza prima di tutto Azize stessa.

Una nuova polemica travolgerà casa Yaman. Il piccolo Adnan pronuncerà infatti per la prima volta la parola “papà”, rivolgendosi però a YilmazGaffur lo riferirà a Demir, dopo aver prestato fedeltà per poter continuare a lavorare per lui. L’imprenditore, intanto, sarà sempre più duro nei confronti della madre, impedendole perfino di entrare in azienda.

Nel frattempo, Gulten sarà “rapita” da Cetin. Pur facendogli capire di essere innamorata di lui, gli dirà che non possono stare insieme, raccontandogli della violenza subita (senza rivelare l’identità dell’aggressore). Intanto, Saniye rispedirà a Rustem la proposta di matrimonio indirizzata a Gulten.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio