Anticipazioni TVTV

Beautiful, anticipazioni americane: Hope diventa finalmente una vera Logan

La figlia di Brooke, sentimentalmente, cambierà rotta e si lascerà trasportare dalla passione che proverà per - nientepopodimeno ché - Thomas

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che, tra Hope e Brooke Logan ci saranno scintille, pare per le ultime scelte dalla giovane figlia. Strade sentimentali che – secondo quanto emerso – faranno infuriare la mamma. 

Le puntate di Beautiful, in onda negli Stati Uniti, raccontano anche le vicende delle donne Logan. Soprattutto quelle di Hope e Brooke. Tra mamma e figlia si è scatenato un vero putiferio, a causa del tradimento della piccola Logan con Thomas Forrester.

Hope
Hopa. Crediti: Instagram/boldandbeautifulcbs – velvetgossip

Sua madre, pur avendo vissuto situazioni sentimentali, spesso estreme, non ha alcuna intenzione di capire Hope. Anzi, sembra proprio decisa a convincerla a tornare con Liam.

Hope non cambia idea: il suo futuro sarà accanto a Thomas?

Brooke è inorridita. La Logan ha scoperto sua figlia a letto con Thomas e sta facendo molta fatica a capire il perché di questo tradimento, e non con un uomo qualsiasi, ma con Thomas Forrester, il nemico per eccellenza. Le anticipazioni americane di Beautiful ci rivelano che, la Logan non accetterà che la figlia lasci Liam e, comanderà alla giovane di dimenticare quello che è successo a Roma e a casa del ragazzo. Ma soprattutto le dirà di lottare per salvare il suo matrimonio.

Beautiful, Hope e Thomas
Beautiful, Hope e Thomas. Crediti: Instagram/boldandbeautifulcbs – velvetgossip

Dinnanzi a lei troverà non solo una donna più adulta e lucida per l’azione compiuta, ma anche caparbia nel continuare la relazione con Thomas e dare fine al matrimonio con Liam. Hope non avrà alcuna intenzione nel sentire la madre e, già nelle puntate andate in onda negli Stati Uniti, ha confessato di non essere per nulla pentita. Ma anzi, Hope dirà di aver trascorso una meravigliosa, romantica e appassionata serata con Thomas. Vivrà – dunque – la sua nuova storia d’amore con Thomas e accetterà la decisione di Liam di lasciarla?

Brooke tornerà a fare la guerra a Thomas?

Con Hope, così decisa a non dare retta alla madre e con un divorzio presto in arrivo, pare proprio che Liam e Hope si lasceranno. Brooke potrebbe tornare alla carica contro Thomas. La Logan accuserà il figliastro di essere calcolatore e manipolatore. Brooke riterrà il ragazzo, l’unico colpevole per la drastica scelta sentimentale di Hope. Taylor teme che Brooke redarguirà sua figlia e che, alla fine la scuserà per i suoi errori e penserà che questi non siano dovuti a lei. Un atteggiamento che finirà probabilmente a far infuriare la stessa Taylor, la famiglia e soprattutto Ridge.

In Italia invece, siamo ancora nel pieno dell’atto crudele di Sheila. La donna ha colpito con l’intenzione di uccidere suo figlio e Steffy. Le prossime puntate vedranno la figlia di Taylor e Ridge vivere lo straziante doloro di aver perso il marito e sarà ancor più profondo dopo aver ritrovato la fede di Finn. Ma, per fortuna sarà Liam a sostenerla. Se Spencer nasconde un segreto, la mamma adottiva di Finn non dirà a nessuno che suo figlio sia vivo e che è in coma nel suo ospedale. La dottoressa giurerà di tenere il suo bambino nascosto fino a quando non riprenderà le sue forze e si dimostrerà sempre più strana con Steffy. Intanto, qui di seguito, il video sulle anticipazione americane, rese note dal profilo ufficiale social della soap opera.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio