Sono stati protagonisti insieme sul set di Daydreamer – Le ali del sogno, ma adesso le loro strade potrebbero incontrarsi per un’altra occasione. Can Yaman e Demet Özdemir hanno fatto sognare milioni di fan con la loro amicizia, che per qualche tempo si è trasformata in ben altro e adesso potrebbero tornare a far sperare i fan.
Da qualche tempo Can Yaman e Demet Özdemir, soprattutto dopo che l’attrice turca era convolata a nozze. I due si è vociferato, infatti, avessero avuto una relazione sul set di Daydreamer – Le ali del sogno, mai ufficialmente confermata. Eppure, adesso i fan potrebbero tornare a sperare perché i due starebbero per incontrarsi di nuovo, questa volta in Italia. Ecco quando e perché.
Dopo la loro collaborazione nella soap turca che ha fatto faville su Canale 5, Can Yaman e Demet Özdemir non si sono più visti. Entrambi hanno preso direzioni differenti per la propria vita. L’attrice turca è rimasta a Istanbul, dove lo scorso anno era anche convolata a nozze con il suo compagno. Eppure, i due non sono durati nemmeno un anno, visto che dopo otto mesi di matrimonio hanno già annunciato la separazione. Al contrario, il divo della Turchia ha deciso di farsi strada anche nel panorama cinematografico italiano e internazionale, mettendo residenza a Roma e iniziando a collaborare per molti progetti. Dall’uscita del profumo Mania fino alla creazione dell’associazione benefica Can Yaman for Children. Ma anche sul fronte professionale tutto è proseguito a gonfie vele con la partecipazione a Viola come il mare, adesso rinnovata per una seconda stagione, e Sandokan, le cui riprese non sono ancora iniziate. Eppure, i due ex colleghi turchi potrebbero presto incontrarsi, questa volta in Italia.
Anche quest’estate, dopo il successo delle soap turche negli scorsi anni, ha deciso di regalare un’altra fiction al pubblico di Canale 5 e la protagonista sarà di nuovo Demet Özdemir. L’attrice, infatti, è uno dei personaggi principali in My home, my destiny, ispirato a una storia vera. La soap opera ha già conquistato il pubblico in Turchia e adesso i vertici Mediaset sperano di ricevere gli stessi risultati anche in Italia. Per la bella attrice potrebbe quindi essere in arrivo un’altra esclusiva intervista proprio nello studio di Verissimo ad apertura della nuova stagione.
Demet Özdemir potrebbe, quindi, arrivare in Italia già in autunno per incontrare di nuovo i suoi fan italiani dopo la messa in onda della nuova serie tv. Questa, a detta di tutti i suoi followers, potrebbe essere anche l’occasione giusta per fare una reunion con il bel Can Yaman. I due potrebbero organizzare un incontro ricordando i vecchi tempi e chissà se adesso che entrambi sono di nuovo single potrebbe scattare di nuovo la scintilla. Le speranze dei fan si riaccendono di nuovo e vengono alimentate dal nuovo gossip. Adesso non ci resta solo che attendere un annuncio ufficiale da parte di Verissimo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More